Visualizzazione Stampabile
-
Salve,
ieri ho acquistato un decoder Pace Hd di Sky ma dopo alcuni minuti di funzionamento mi è comparsa la scritta:"Ricerca informazioni in corso" e poi dopo alcuni minuti "Nessun segnale dalla parabola".
Il tutto è successo dopo aver fatto un aggiornamento al decoder.
Qualcuno di voi mi può dire cosa sia successo e come si possa risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.:O
-
Mmmmm molto strano...forse l'aggiornamento non è andato a buon fine...l'unica idea che mi viene in mente al momento è quella di riprovare a rifare l'aggiornamento (sempre che te lo faccia fare visto che sembra non ricevere dati dalla parabola).
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
ho acquistato un decoder Pace Hd di Sky ma dopo alcuni minuti di funzionamento mi è comparsa la scritta:"Ricerca informazioni in corso" e poi dopo alcuni minuti "Nessun segnale dalla parabola".
Se non l'hai già fatto, prova a svitare il connettore del cavo dell'antenna e riavvitalo. Il mio decoder fa spesso questo scherzetto ed in questo modo riesco ad eliminare il problema; altrimenti prova a staccare il cavo dell'alimentazione e riattaccalo tenendo premuto il tasto guida tv.
Facci sapere se hai risolto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Sì lo so...ma io posso mettere solo l'HD senza il MY ...... :D
E per quale motivo, se posso domandartelo?
Guarda che la seconda calata di cavi è necessaria solo per garantire il migliore livello di segnale ad entrambi i sinto interni al decoder e quindi il funzionamento al 100% del decoder stesso. Con una sola calata, e un semplice splitter, alimenti entrambi i sinto e il MYSKY HD funziona comunque. Ovvio che poi tu abbia delle limitazioni soprattutto nel caso di due registrazioni in contemporanea, in base al segnale effettivamente garantito dal tuo impianto, ma per funzionare funziona...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
E per quale motivo, se posso domandartelo?
tanto hanno bloccato la vendita del servizio, quindi il problema non si pone :D
-
Citazione:
p.............Con una sola calata, e un semplice splitter, alimenti entrambi i sinto e il MYSKY HD funziona comunque............
Ettore
Grande Ettore , x cui posso registrare i programmi anche con un solo cavo ? Perchè nn ho la possibilità di portare un quarto cavo in casa :eek: ....ho già 3 punti sat :p
Se è così ordino il Mysky, confermi si vede qualitativamente meglio ? anche se lo passo dall'Edge :D prima.
@ Digital : confermo che nn hanno + Mysky disponibile :mad:
Ciao, Marco
-
Ragazzi,ho individuato la causa:nessun problema di parabola o di cavi...la questione è che il decoder Sky Hd non regge il dual feed Hotbird-Astra:nelle impostazioni nel momento in cui selezioni il dual feed non mi riceve i canali ma quando reimposto su lnb singolo...magicamente appaiono i canali (solo quelli di Hotbird però)
Al centro Sky mi hanno detto che attualmente loro non possono fare nulla per me perchè...non sono ancora un loro abbonato!!! (che paracxxx!!!)
Voi cosa mi consigliate di fare?Di installare sulla parabola due lnb singoli???Ho letto che molti hanno fatto così....Attendo vostre.:O
-
@Tacco : per completezza d'informazione, ho visto che ci sono 2 tipi di decoder MyskyHD....quale prendere ? Amstrad V1 o Pace V2 ?
Marco
-
Sapete se sky mette a disposizione online l'elenco dei decoder HD che fornisce?
Grazie!
-
LU_CA ecco il link, http://www.sky.it/corporate/pagine/a..._clienti.shtml, basta che vai su supporto tecnico e scegli: sky, skyhd e myskyhd.
-
-
@orbo33
Io ho un Pace, non so quale versione... su due piedi ti consiglierei il Pace, visto che dell'Amstrad ho sentito peste e corna...
Ettore
-
Citazione:
dell'Amstrad ho sentito peste e corna...Ettore
ho letto di chi sostiene che il PACE abbia una qualità leggermente migliore, sta di fatto che pare scaldi come un termosifone e capita che si blocchi per surriscaldamento :D
Capita anche a voi?
-
Si scalda... i blocchi almeno nel mio sono molto rari. Ho l'815.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
ho letto ... che il PACE..... pare scaldi come un termosifone e capita che si blocchi per surriscaldamento ....
Io ho il Pace 820 da una settimana e non ho avuto problemi di sorta:sperem: . Mai blocchi o autenticazione fallita ( ma credo che questo dipenda anche dal tipo di tv abbinato).
Effettivamente è bello tiepidozzo, anche quando ha solo il led rosso "di presenza " acceso :D