Dai moves che la mia 3090 non vede l’ora
Visualizzazione Stampabile
Io sto aspettando che esca la 3070:)
Mi sa che prenderò anche la PS5, vedremo come andrà il 2021:)
:cool:
si sa nulla del prossimo firmware ?
si grazie, ho letto qualcosa ;)
non so però per quando sia programmata l'uscita del nuovo firmware
Non ricordo su quale sito di tecnologia avevo letto che era previsto per novembre. Prendila con le pinze però Gialex, perchè quando sono uscite le notizie sui problemi legati al G-Sync ed RTX 3000, LG avevo detto che ci stava lavorando al problema ma che ci sarebbe voluto un pò di tempo per sistemare la cosa.
aspetteremo, grazie amico mio ;)
Buongiorno a tutti, mi è venuto un dubbio...di collegamento. Soggetti TV-PS5-SOUNDBAR.
Devo collegare ps5 al tv che collego a sua volta con la hdmi-arc verso la soundbar? Sono un po confuso....la soundbar ha anche ingresso ottico/digitale ma la ps5 no.
Si esatto. La soundbar la colleghi via ARC alla tv, la PS5 la colleghi via HDMi alla tv. In questo modo le codifiche audio ti passano via ARC, e collegando la console direttamente alla tv potrai sfruttare eventuali ALLM, VVR, 1080p, 1440p e 4k 120hz. Se PS5 la colleghi ad una soundbar o sintoamplificatore 2.0 o 1.4, le features HDMI 2.1 come il VRR, ALLM ecc... non si possono sfruttare.
perfetto ;) e sulla tv nella sezione audio imposta passthrough e earc
Si Passerotto. ll sinto ce l'ho collegato via ARC. PC, PS4 e NVIDIA Shield sono collegate alla tv e vengono veicolate tramite l'ARC. Passa tutto senza problemi: Dolby Vision, HDR10, HLG, Dolby Digital Plus, Atmos ecc... Ovviamente il sinto supporta il Dolby Vision e l'Atmos.