Purtroppo non penso sia cosi. Se spendi 10mila euro lo sconto e' sempre 500 euro (che cosa stupida)
tra l'altro non è valido per acquisti online, neanche con ritiro in negozio
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi e Buon Natale in ritardo :)
Non sono più rimasto aggiornato coi prezzi dopo l'acquisto, il venduto migliore per il 55E6 rimane il 2199 euro di Yeppon ebay oppure qualcuno è riuscito a portarselo a casa a meno?
mi risulta che il best sia ancora quello, ripetuto una decina di gg fa tra l'altro.
comunque io dopo l'acquisto mi vietero' di entrare in questo thread...
Io sto aspettando che il 55e6v riscenda a 2199€ per acquistarlo sono 5 anni che rimando l'acquisto della tv. Spero, che fra una decina di giorni che c'è il CES, non mandino fuori la linea 2017 degli oled e dicano che viene disponibile nel giro di un mese.
Impossibile.
Ottima scelta comprato e poi basta visite!!!! ho fatto anch'io così!!!!
Però ritorno per attesa uscita altri Oled oltre LG lì ci sarà la svolta e l'evoluzione vera. Sarà 2017 l'anno giusto per un 65" Oled potendo scegliere tra più marche???
Ragazzi c'è differenza tra Italia ed europea sul 65b6v?
Si può italianizzare il b6?
Inoltre se non erro non si può estendere la garanzia o sbaglio?
ieri sera ho sballato ed acceso il mio nuovo 65" B6, che dire spettacolare e che velocità rispetto al vecchio FullHD 910...
mi pare di aver letto da qualche parte che se lo imposti UK si vedrebbe meglio !? possibile ?!?!!?
Assolutamente no.
ah bene, ho visto che ci sono i settaggi stanza buia per vedere i films, così al volo cosa potrei modificare senza andare a tarare tutto secondo le utili istruzioni di Carlo46 in busto banco ? ovvero ho letto che anche se già ottimizzato si mangerebbe molto sulle basse provo ad alzare leggermente la luminosità ?