Visualizzazione Stampabile
-
Problema risolto
Ho scippato la scart alla wii che ha le uscite rca ed ho risolto tutto:D
HTS 7.1 Silver, immacolato.
così posso giocare come voglio:D:D:D
La versione a memoria é 3.7 (stasera riguardo)
Grazie a tutti per il benvenuto......
In questo mondo a parte:D
-
Era per capire se era giá anabolizzato da Ktm....se ti ha stupito liscio....con la 2.0 avrai lo stesso stupore :D
-
Faso guarda che devi prendre degli rca decenti... Non vorrai mica collegare un pre analogico che costava come una macchina con degi rca rosso e nero o il cavo della wii?!?:eek::D
Senza esagerare ma dei buoni cavi rca da 50-100 euro a coppia sono indispensabili.. Logico se vai di multicanale magari con sorgente tipo oppo le spese lievitano , 3 coppie fra sorgente e pre e 3 fra pre e finali....
PS: sorry avevo capito che usavi il cavo wii momentaneamente per veicolare l'audio sulle rca analogiche... Forse stavi parlando del segnale component per il video dei menu... Meglio cosi'!!!:p
-
Ziky lui parlava dei cavi component...,ehehhehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Faso guarda che devi prendre degli rca decenti... Non vorrai mica collegare un pre analogico che costava come una macchina con goi rca rosso e nero o il cavo della wii?!?:eek::D
Senza esagerare ma dei buoni cavi rca da 50-100 euro a coppia sono indispensabili.. Logico se vai di multicanale magari con sorgente tipo oppo le spese lievitano , 3 cop..........[CUT]
No tranquillo, ho usato dei cavi della media word rosso e nero solo dall' oppo al pre ma solo per provare tutti gli ingressi analogici.....
Per le prove non vado di certo a spendere inutilmente;)
Sono già in possesso di 4 coppie di audioquest Columbia xlr (450 a coppia), che usavo precedentemente tra pre e finale, e di una coppia di nordost red down RCA (350 a coppia) che alternavo ai Columbia dal'oppo al pre....
Ho provato in stereo dall' oppo all' HTS con i Columbia ed i red down e dal pre al finale con i Columbia, quindi in stereo ho già saggiato il valore di questo pre ALIENO. Con i Columbia tutto é più spinto, preciso, veloce, controllato arioso...con i red più pacato, da lacrimucce agli occhi... Ma qui sono OT.
Ciao Luca, questo aquisto é stato fatto tramite Alberto (grande!!!).... quando sarà il momento una ripassatina gle la diamo di sicuro :D
-
Sono entrato nel menù principale... Ed ancora devo capire bene alcune impostazioni....
Comunque quando sono in mod. DVD non riesco a sentire il sub, neanche passando a digitale e poi ancora a DVD. Stó sbagliando qualcosa?
Come devo impostare i parametri nel menú DVD? Adesso su analog é impostato su DVD disabled, mentre su digital é impostato su coax 1 e su dolby d 5.1.
Modifico il messaggio:
Capito il ghippo, il sub era impostato a - 10 e faticava proprio a emergere... Hihihi! Proprio non si sentiva!:p
Domanda, ma ogni volta che devo entrare nel menù sono costretto ad interrompere la visione? Ed il volume ecc non si vedono sul video? :cry: Be certo, se si può fare qualcosa bene, altrimenti...... NO PROBLEM!!!:D
-
Pretendi troppo da un lre vecchio, quel menu cesso purtroppo ce lo si tiene :)
-
Citazione:
lama67
Io, ma penso tutti, hanno collegato i due frontali alle uscite RCA stereofoniche dell'oppo, prendendo il segnale di SL,SR, Cent e sub dalle uscite multicanale.
Detto ciò solitamente aux 1 o aux 2 sono gli ingressi selezionati nel pre che devi poi settare dal menù di servizio del tuo hts (vedi i settaggi postati da dslinkato al riguardo).
Diciamo che devo studiare parecchio....
Qualcuno ha il link di dove sono postate le regolazioni di dslinkato? Altrimenti metto mano ovunque è rischio di pasticciare tutto il menù!:(
Dimenticavo, Luca ti ricordi quando mi avevi consigliato di far volare le Dali? Con krell ci sono riuscito alla grande! ;)
-
Citazione:
.faso.
Diciamo che devo studiare parecchio....
Qualcuno ha il link di dove sono postate le regolazioni di dslinkato? Altrimenti metto mano ovunque è rischio di pasticciare tutto il menù!:(
Dimenticavo, Luca ti ricordi quando mi avevi consigliato di far volare le Dali? Con krell ci sono riuscito alla grande! ;)
Mi sa che Luca intendeva sulla parte del Finale :D
Ma hai cominciato alla grande......
-
Citazione:
Giigil
Mi sa che Luca intendeva sulla parte del Finale :D
Ma hai cominciato alla grande......
Dici? Quando é uscita questa frase ero ancora legato ai miei marantz.....
Solo cambiando il pre ho già ottenuto 4 volte la dinamica di prima, non odo pensare con un bel TAS o dei mostri come i kav 2250:D
Adesso sistemo bene la parte pre é cavi.... é appena realizzo.... hihihihi mi faccio cacciare dal paese:D
-
Citazione:
.faso.
Dici? Quando é uscita questa frase ero ancora legato ai miei marantz.....
Solo cambiando il pre ho già ottenuto 4 volte la dinamica di prima, non odo pensare con un bel TAS o dei mostri come i kav 2250:D
Adesso sistemo bene la parte pre é cavi.... é appena realizzo.... hihihihi mi faccio cacciare dal paese:D
Mah, ti consiglio di vedere bene i settaggi sul Pre, poi vedi di non restare fermo sui soliti finali da mercatino(con rispetto dei sudetti) ma cerca anche altro xche il mercato è pieno.
-
Intendevo un po' tutto, ma soprattutto il finale che era proprio smoscio :D
-
@ .faso, ti consiglio di non usare l'ingresso analogico DVD. c'è un bug noto che a volte non fa funzionare il sub.
Non ricordo bene, se leggi tutti i post precedenti è spiegato... (326pagine....).
Grazie per l'acquisto, se hai qualche dubbio chiamami.
-
Citazione:
DS scherzi elettronici
@ .faso, ti consiglio di non usare l'ingresso analogico DVD. c'è un bug noto che a volte non fa funzionare il sub.
Non ricordo bene, se leggi tutti i post precedenti è spiegato... (326pagine....).
Grazie per l'acquisto, se hai qualche dubbio chiamami.
Grazie a te, é stato un piacere! Grazie mille anche per il servizio offertomi!
-
@Faso, allora mi confermi che l'Hts ha un altro passo dal tuo vecchio Marantz???
Immagino che il Marantz lo usavi liscio senza nessun taglio dei diffusori e nessuna corezione ambientale?
Immagino pure che hai una stanza dedicata e quindi leggermente trattata??
Scusami per tutte queste domande ma era per capire ...
Resta di fatto cmq che hai fatto un buon acquisto e sopratutto da un serio venditore...quando non ride ;)