Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=marco79]Giovedì ho fatto delle foto perché un amico mi aveva chiesto di provare appunto Megavideo. Firmware 1016.3
Ok grazie non c'era bisogno mettessi le foto ti credevo sulla parola.
Il problema ora è capire perchè a me non funziona,mi sembra strano sia il firmware anche perchè megavideo non mi funzionava nemmeno con il firmware xx15.
A te con il firmware xx15 funzionava?ti apre sempre tutti i video o a volte ti appare lo schermo nero?
cosa potrebbe essere nel mio caso?quale impostazione dovrei cambiare?
-
ad un vostro amico cosa consigliereste fra il D7000 e il D8000 - 40"-46" ? o gli consigliereste di cercare altrove ????
Se non ho letto male dice che con sky hd da problemi....
thx for the answer
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidee
cosa potrebbe essere nel mio caso?quale impostazione dovrei cambiare?
Io ho comprato la TV da poco e montava il 1014 e ho subito aggiornato al 1016. Oggi ho aggiornato al 1017
Sinceramente non ho toccato nulla. Funzionava tutto senza problemi da subito. Prova a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
ad un vostro amico cosa consigliereste fra il D7000 e il D8000 - 40"-46" ? o gli consigliereste di cercare altrove ???? Se non ho letto male dice che con sky hd da problemi....
Allora... prima di tutto con i nuovi firmware i problemi con Sky non ci sono più...
Per quanto riguarda il consiglio.. beh! io personalmente consiglierei la serie D7000 (40" - 46") che a parte un millimetro in più della cornice sono identici... ed inoltre considera che si risparmiano soldi (circa 200€ secondo i prezzi ufficiali) che possono magari essere reinvestiti su occhiali 3D aggiuntivi oppure su un bel Blu-Ray player 3D.
-
bene , grazie , messo in note per un possibile acquisto , visto che ne ho adocchiati un paio.
se poi qualcun'altro avesse altro da aggiungere ben venga :)
-
secondo me se puoi permetterti il 46, il 40 non avrebbe senso...
qualche € in più speso bene :)
-
io ho appena comprato un D7000, qualcuno sa dirmi come mai non ci ho trovato il telecomando tipo smartphone, e cè un normalissimo telecomando in plastica.
da quello che leggo su internet le D7000 e D 8000, dovrebbero avere quel telecomando.
il telecomando classico per la navigazione è quasi inutilizzabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
Dico o non ve ne frega niente dei vostri diritti di consumatore, o vi piace farvi prendere in giro da samsung, visto che nessuno ne parla in italia, mentre negli altri paesi è molto forte la discussione
il test effettuato da una testata tedesca
http://www.cine4home.de/tests/TVs/Sa...sung_D6500.htm
l'argomento è interessante, ma credo che qua ci sia la maggior parte di d7000...
Personalemte il 3d , pur avendo acquistato 3 paia di occhiali, lo uso veramente poco.
Concordo che con il telecomando in dotazione è difficilissimo navigare... si può collegare un mouse bluetooth??
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Io ho comprato la TV da poco e montava il 1014 e ho subito aggiornato al 1016. Oggi ho aggiornato al 1017
Sinceramente non ho toccato nulla. Funzionava tutto senza problemi da subito. Prova a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica :wtf:
Grazie,ho resettato tutto,immagini,audio,smart hub e browser e dopo di ciò,con link di mediavideo vecchi,ha funzionato,lo schermo nero è apparso solo per un secondo e poi si è visto il video.all'inizio non funzionava l'audio del browser ma mettendo nelle impostazioni del browser,alla voce PIP,fonte secondaria ha funzionato.
Rimane però il problema che senza aggiornamenti continui il flash player a poco a poco diventa inutile,infatti su altri link di megavideo più recenti mi è apparso il simbolo del flash player,poichè sul tv c'è la versione 10 mentre adobe ha rilasciato la 11.neanche videobb funziona.
ho mandato diverse email alla samsung italia ma non ne sanno nulla,anzi mi hanno detto che "è adobe che deve rilasciare gli aggiornamenti".
Io ho risposto che il problema è proprio dovuto al fatto che adobe ha rilasciato gli aggiornamenti,ma che è samsung a doverli inserire nel suo sistema chiuso e proprietario,cosi come ha fatto con il plugin flash versione 10 che non è stato certo installato manualmente dagli utenti.
se qualcuno sa come aggiornare il flash player,magari tramite il sito samygo,lo prego di scrivere come,oppure gli interessati potrebbero mandare tante mail alla samsung per farle rilasciare gli aggiornamenti flash magari tramite applicazione installabile,se possibile.
-
ciao
stavo vedendo nel sito samsung , e mi sembra di capire , visto che non è scritto da nessuna parte che i modelli D non sono full led , sto sbagliando?
Perchè avrei intenzione di prendere un Full Led , e se questo non lo fosse probabilmente dovrei cercare altrove... solo che ripartirei da zero...consigli?
-
Ma certo che non è un full led. Samsung è pioniera dell' edge-led e lo implementa anche abbastanza bene. Purtroppo in questa linea ha dato molta forse troppa importanza al design super sottile a discapito dell'uniformità dell'illuminazione del pannello: clouding e coni agli angoli. Per il resto è un buon prodotto.
Come alternative ti consiglierei quello che sembrerebbe essere eccezionale come full led ovvero il nuovo Philips 46pfl9706. Se devi salire di polliciazzo il 52pfl9606 appena un gradino sotto.
Ottimo è anche il sony Hx920 ed il nuovo nano led lg lw980.
-
dubbio difetto
Ho un 55D7000 da maggio,tutto bene per quanto riguarda la visione di film su sky HD,per le partite di calcio ho un dubbio se sia un difetto del mio Tv o di queste Tv: nelle riprese a tutto campo il contorno dei giocatori risulta nitido e ben definito,ma la parte appena intorno a loro e quindi il terreno di gioco risulta sfocato e non definito.Attendo risposte,grazie.
-
@davnet
grazie mille della risposta , come da firma sono ancora un felice possessore di un philips , fondamentalmente sono sempre stato un po contro i prodotti samsung...ma la tv è per il suocero perciò non mi riguarda la sua scelta fra tante marche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
@kellone, non sono in cerca di flame, dico soltanto che è presente un evidente difetto di conformità, vietato per legge dalla garanzia dei 2 anni, sul libretto di istruzione
Leggerai sul libretto delle istruzioni anche che le caratteristiche del prodotto possono variare senza preavviso ecc. ecc.
Riguardo al flame, ho dato una occhiata a tuoi vecchi interventi e francamente troppe volte ti ho letto casualmente iper-critico verso certe marche piuttosto che altre.
Il problema se tu fossi un utente qualunque non sussisterebbe, ma essendo tu registrato come operatore a me, personalmente, infastidisce.
Senza rancore, non interverrò più, prendila come opinione e basta. ;)
-
ho un problema con la mia D7000, qualcuno può aiutarmi?
ogni volta che la accendo e entro nel menu smart, invece di connettersi in wi-fi automaticamente al mio router, mi fa fare tutti i passaggi per impostare la connessione al router e mi fa inserire la password.
qualche consiglio?