Azz... non ci avevo pensato, grazie del suggerimento ;-)Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Mi diresti per cortesia quale film in 3D mi consigli di comprare per sfruttare e vedere bene questo 3D? Grazie.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Azz... non ci avevo pensato, grazie del suggerimento ;-)Citazione:
Mi diresti per cortesia quale film in 3D mi consigli di comprare per sfruttare e vedere bene questo 3D? Grazie.
Ciao
michele 990 se riesci segnala pure di aprire un forum al posto di un singolo topic per un argomento da 3xx pagine :D
credo che al momento i film che sfruttano in modo migliore il 3d siano avatar e a christmas carol. mia opinione.. posso anche sbagliarmi
Io uso quelli suggeriti da CNET, ottenuti utilizzando delle apparecchiature per la calibrazione dei colori eccetera. Cerca "cnet" in questo thread, il link è stato riportato più volte. Metti il menu del TV in inglese per non sbagliare, poi lo rimetti in italiano quando hai finito.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Per la ps3 eccetera non penso siano il massimo: sono impostazioni pensate per vedere sorgenti hd al buio, vale a dire mettere un film in bluray e spegnere le luci. Puoi sempre provare e usarle come punto di partenza.
Ciao
Poi fammi sapere come ti trovi.Citazione:
Originariamente scritto da Il dottore
Mah non è che ci sia tutta sta scelta, in 3d nativo c'è poco, mostri contro alieni che di solito ti danno insieme al bd e agli occhiali, avatar solo se conosci qualcuno che ha preso il panasonic, e poco altro.
Evita i vari mkv side to side eccetera, è come comprare una ferrari per andare sul vialetto di casa :) .
Ciao
Idem :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da olivier2008
Beh per fisiologico intendo che tenga conto dei propri limiti...
Bah, secondo me no. Uno standard non c'è, o meglio, se provi a cercare su internet trovi delle tabelline pollici-distanza consigliata ma lasciano il tempo che trovano. Non solo, ma passando il tempo e cambiando tecnologie, mode e tendenze, cambiano anche i valori ;)Citazione:
conviene, almeno secondo chi ha postato in precedenza, e relativamente al film sopramenzionato, avvicinarsi pure troppo al TV.
Provaci ma vedrai che non ti convinceranno molto.
No, non è l'unico. Dimentichi una cosa: un forum pubblico, più che raccogliere appassionati, accoglie le richieste di tutti quelli che hanno qualche difficoltà o problema. E' normale che se leggi qui o nei forum di supporto samsung trovi 9 persone che si lamentano di qualcosa e 1 che dice "sono soddisfattissimo" ;).Citazione:
Il mio Tv è l'unico perfetto?
Yes :)Citazione:
intanto, dopo aver scaldato il tv, indossato gli occhialini, mi siedo a due metri. Poi valuto. E' così?
Ciao
purtroppo ho la presa a muro dietro il mobile!! :(Citazione:
userò una prolunga :(:(:(:(:(
grazie
ciao
Non ce l'ho proprio fatta wolf!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
nuovo aggiornamento 3005.1 :-(
ho da poco acquistato un Samsung 46C8000 ho collegato il router/modem (Belkin N1 Vision) tramite lan, il tv vede perfettamente tutte la cartelle contenenti film, musica, foto, etc. del pc (anch'esso collegato allo stesso modem/router) ma quando tento di connetermi con Internet tv mi mostra attivo solo il pannello del canale (in alto a sinistra) e il quadro subito sotto che premendolo mi porta nel servizio (internet tv) ma da li non mi permette di fare niente, una scritta mi ricorda che il servizio in qualche paese non è attivo. Premetto che facendo il test di rete mi da tutto OK. Qualche consiglio????
Qualcuno ha installato il nuovo 3005.1 ?:D
Si aggiorna quando vuole lui, abbi pazienza lascialo aperto (anche se poi si chiude da solo dopo un po') e prima o poi si sveglia.Citazione:
Originariamente scritto da Piergiorgio Calore
Se vuoi puoi provare a resettare il tv con il tasto exit, tienilo premuto finche non esce un popup
Ciao
ragazzi sapete dirmi perchè il lettore br non legge i file mkv?
devo rinominarli in avi?
Anche io ho il 5900 Samsung... e ne legge uno ogni 10 di MKV... non ho mai capito perchè...
l'hai aggiornato all'ultimo firmware?