Amazon.de, Amazon.fr ma occhio alla convenienza e ai costi di spedizioni e tasse ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Amazon.de, Amazon.fr ma occhio alla convenienza e ai costi di spedizioni e tasse ... :rolleyes:
speriamo che sto giro scrivo nel posto giusto.. siete sicuri che le stagioni di LOST da amazon abbiano l'audio ita?
La Risposta è nella lista di Jimbo.
nella lista c'è ma non trovo in nessun sito online la conferma ! ovunque c'è scritto solo eng o altre lingue ma mai l'italiano.. volevo sapere se la versione di amazon aveva l'ita
Se c'è in lista cosa ti possiamo dare di piu?
Sappi che la lista e' infallibile!
magari qualcuno di voi li ha presi! sapete, prima di spendere 200 Euro in dischi..
Io li ho già presi tutti dall'Inghilterra e ti confermo l'audio italiano su tutte le prime 5 serie.
Aggiungo che, se fossi in te, prima di spendere un tot su amazon, per alcune serie farei una capatina su ebay: la seconda serie l'ho presa su amazon perché sulla baia le quotazioni erano alte, ma sulle altre serie (specie la 4a, già uscita da tempo) sulla baia inglese spendi la metà o meno della metà. ;)
Bye, Chris
se intendi amazon.com NO, se intendi amazon.co.uk SI'Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
infatti, specifica anche quale amazon sennò nn ha senso la richiesta :mbe:
ciao vorrei prendere il cofanetto di harry potter su amazon.co.uk in blu ray la versione con 6 dischi ha audio italiano?ve lo chiedo perchè la lista di jimbo riporta solo i singoli dischi con audio in italiano ,scusate ma lo chiedo giusto per avere un ulteriore sicurezza ciao grazie
allora vado sicuro :OCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
se non ci foste voi :O
Come mai ci sono pochissimi film italiani in BD?
Ho fatto una ricerca di alcuni film che avrei voluto regalare a natale ma nessuna traccia :confused:
il BD è un supporto nato da poco, i titoli stanno uscendo pian piano, come è normale. Comunque ce ne saranno già circa 1000 in lingua italiana.
Altro che pochi,la scelta e' ben maggiore di quanto avremmo potuto sperare 3 anni fa...