Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
da 2,5 prendi un 42 !
..scherzi ??
come vedi, ho il 46, e per i miei gusti è assolutamente insufficiente !
il range giusto per quella distanza, del resto, com'è noto, è tra 54 e 58.
ad ogni modo non intendevo certo qui riaprire stravecchie tematiche sull' argomento polliciaggio, chiaramente OT.
piuttosto, il tema è cosa cavolo faranno tutti coloro, come me, che volevano almeno un 54" pana 2010
(lasciando da parte cosa farà pana con gli eventuali successori della serie z 2009, del tutto fuori mercato)
-
io direi di vedere cosa dicono oggi che c'è la presentazione per il mercato europeo, magari non escono subito ma successivamente si
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
...magari non escono subito ma successivamente si
spero sia così anche io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
..scherzi ??
come vedi, ho il 46, e per i miei gusti è assolutamente insufficiente !
Scherzavo :D
Io guardo da 3,80m. Volevo un 42 ma poi ho preso un 46. Il primo giorno mi sembrava enorme, sproporzionato. La sera con i film cominciavo ad apprezzarlo. Il giorno dopo non vedevo l'ora di riguardarmi un altro film. Il terzo giorno mi sembrava normale. Il quarto volevo un 60" !:D
-
Pare che quest'anno il THX lo abbiano implementato anche sui modelli europei, però il pixel orbiter ce lo sogniamo...:( Sarebbe curioso sapere il perché panasonic decida di moncare le tv per il vecchio continente, un motivo ci dovrà pur essere...:rolleyes:
-
Il THX c'era anche l'anno scorso (V10 e Z11), per l'orbiter non ci avrei scommesso 1€, sono anni che lo tolgono sistematicamente e senza una motivazione logica, quest'anno non c'era nulla che facesse pensare ad un cambiamento di direzione (resta, comunque, una scelta incomprensibile, visto che si tratta di una funzione software).
-
intanto il g20 comincia a fare la sua apparizione sugli store on-line! Il primo mi pare eprice, che batte tutti sul tempo e propone il g20 al prezzo (ottimo!) di 1.324,00 euro :D
http://www.eprice.it/TV-Plasma-PANASONIC/s-2475437
p.s.
devo dire che anche se il prezzo di eprice è ottimo, in fondo è solo 120 euro più basso del prezzo Panasonic Shop. Sinceramente, sugli store mi aspetto di risparmiare di più, altrimenti, se la differenza è 100-120 euro, tanto vale comprarlo nei negozi fisici.
-
@ Onsla
E' vero però sulla serie G15/10 non c'era, al contrario dei modelli USA dove invece era disponibile insieme al pixel orbiter. Che poi da quel che pare il Game Mode lo include anche nelle versioni EU, ma solo in quella modalità, probabilmente pensano che le immagini delle nostre Tv siano meno statiche di quelle USA...:D
I prezzi sembrano davvero molto abbordabili, lo e-shop panasonic da il 50G20 a 1.449€, praticamente 150€ meno del vecchio G10, mica male... Resta da vedere la serie V/VT20, quanto vale il 3d ed il "black pro" con DNA kuro (e soprattutto come si vede!).
-
Per il game mode si parlava di wobbling anche lo scorso anno, poi non si è mai capito molto in realtà, ma comunque è una pezza anche poco efficace (trovo le modalità game inguardabili su tutte le tv che ho provato), e tra l'altro, se l'avessero inserito per il game mode, non capisco perché non inserirlo in toto (avrebbe ancora meno senso), non è che i loghi delle emittenti siano meno fastidiosi dei loghi/indicatori dei videogiochi.
-
Ma l'orbiter di quanto sposta le immagini? Quanti pixel?
-
Forse perche' Rai e Mediaset fanno pressioni su Panasonic per avere i loro loghi ben fermi e immobili in modo che chi guarda se li imprima bene in testa!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Resta da vedere la serie V/VT20, quanto vale il 3d ed il "black pro" con DNA kuro (e soprattutto come si vede!).
perchè ? il dna kuro non ce l'ha anche il G20 ? Mi sono perso qualcosa ?
la diffferenza tra G e V non è solo il filtro black pro ?
come rimpiango la lineup pioneer. semplice, lineare, comprensibile.
il tizio che la progetta per panasonic è affetto da disturbo della personalità multiplo. :D
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per l'orbiter non ci avrei scommesso 1€
resta, comunque, una scelta incomprensibile, visto che si tratta di una funzione software
flashare il modello europeo con il firmware usa ?
a parte perdere la garanzia qualcuno lo ha mai fatto che sappiate ?
-
Hanno hardware diverso, non avrebbe senso.
-
Non credo che la tv permetterebbe l'operazione: in teoria i firmware dovrebbero essere diversi, quindi non riconosciuti come validi.
-
Un saluto speciale a Picard,ben ritrovato!:D
Comunque sta di fatto che questa limitazione per il mercato Europeo rimane di fatto incomprensibile,e' dal mio PZ800 che doveva essere implementato l'orbiter per le versioni EU....:confused: