hai problemi di segnale o di tv perché sia su mondiale uno che su rai HD l'immagine è buonissima.
Visualizzazione Stampabile
hai problemi di segnale o di tv perché sia su mondiale uno che su rai HD l'immagine è buonissima.
Non stiamo parlando Rai1 HD.. Li la vedo bene anch'io... Le ho viste tutte abbastanza bene fino a ieri!!
Ad esempio se guardo ora sky sport hd1 dove c'è inter juve non c'è nessun problema si vede bene!
(Si ho corretto avevo letto male il tuo post)
bravo!
infatti c'è un "sia...sia"... è una informazione in più giusto per dire che non ci sono problemi alla fonte
Non credo di avere nessun problema.. Infatti ora il secondo tempo si vede bene..!!! Meno male.. ma non capisco il perchè di questi cali :rolleyes:
Nuova zelanda/italia
Primo tempo scandaloso il manto erboso, pulsava parecchio ed era impastato. secondo tempo è migliorato ma comunque insufficente. Si vedeva decisamente meglio italia/paraguay.
Si, infatti nulla di eccezionale la partita dell'Italia in quanto a qualità.. Anche la qualità audio faceva abbastanza schifo.. Avete sentito del segnale dtt di rai uno a torino? Sono rimasti senza segnale per tutto il secondo tempo :D
Secondo tempo megio perchè accendono i riflettori...i problemi sono sempre con la luce del sole...ho fatto caso a questa cosa....non so voi
Mah guarda non ho fatto caso a questa cosa.. pero' devo dire che a memoria non ho mai visto una schifezza simile come il primo tempo di oggi e ho visto tutto il campionato e la champions dell'inter più milan e juve.. Non so che dire :rolleyes: :rolleyes:
Una piccola e povera Italia senza idee, senza gioco, dalla scarsa qualità di inventiva nelle azioni e nelle triangolazioni, decisamente ..... spenta ...... come le immagini che oramai Sky ci propina giornalmente.
Si ma nessuno ha problemi di scatti su Mndiali 1HD oltre alla qualita' PIETOSA di questi ultimi giorni???
Si certo l'abbiamo detto..! oggi è stato terribile..
Si ma anche adesso e solo su MondialeHD1,proprio quello delle partite in diretta! VERGOGNA!!!!!
Tocca sempre guardare su RAI1HD.
Si sto vedendo il brasile.. pero' in confronto al primo tempo dell'italia questa è una visione di LUSSO!! Comunque sono delle teste di C.... Bello spot che si stanno facendo.. Complimenti gran bella pubblicità!
primo tempo di italia-nuova zelanda tutta con microscatti poi nel secondo tempo tutto a posto. poi vedo tutti dei puntini bianchi nei replay sopratutto dove c' e molto contrasto.
comunque qualità del campo con il sole indecente
A quanto pare a Roma come diceva un utente del forum oggi non hanno di questi problemi... Boh