figurati che io mi sono fatto 900 km in giornata per ritirarlo
Visualizzazione Stampabile
figurati che io mi sono fatto 900 km in giornata per ritirarlo
Io toglierei quell' (in arrivo) dal tuo impianto, mi sa che porta sfiga. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
(io è meglio che non rida troppo visto che i 60" dovevano arrivare prima e ora .. forse... li ricevono oggi in Pioneer :( )
Qualcuno sa esattamente di che si tratta. Ve lo chiedo poichè mi sorge un dubbio : va selezionato in qualche voce del menù oppure interviene in automatico?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
@ Gian
Bravo gian per come hai gestito la questione. Inoltre penso che tutti noi (poteva capitare a chiunque) dobbiamo dei ringraziamenti al negoziante per come sta gestendo l'intera questione.
è un filtro, che interviene automaticamenteCitazione:
Originariamente scritto da LINO
questo è quello che viene riportato sul sito della pioneer :
Il nuovo filtro garantisce che, persino nelle stanze e nelle aree molto illuminate in cui la luce cade direttamente sullo schermo, l’immagine ed i livelli di nero percepiti rimangano inalterati rispetto ai riflessi della luce nell’ambiente.
Anche nelle aree più scure le immagini sono sempre visualizzate in modo che i dettagli siano finemente strutturati, senza aloni o distorsioni.
Grazie al filtro, nel complesso i colori vengono riprodotti con un’intensità notevolmente superiore, mentre la riproduzione dei rossi in particolare è migliorata in modo significativo.
Pensa che io credevo fosse una sorta di trattamento alla superficie riflettente del plasma... :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Ettore
Pensa che lo pensavo anch'io... :D
Forse allora non siamo molto lontani dalla verità... :fiufiu:
Ettore
tanto non ti arriva prima di natale, il corriere ha sostituito i cammelli con le renne:pCitazione:
Originariamente scritto da ais001
... e mi sa che hai ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
direi di si, infatti dovrebbe essere attaccato direttamente alla parte frontale del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Meno male....... un parametro in meno da smanettare (non ce la faccio più :D )Citazione:
... tanto x "portare fortuna": tranqui che prima di sett prox il tuo non parte http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gifCitazione:
Originariamente scritto da Fabersixtyone
1. muhahahaha... son veneto ciò.... a ghò i poteri ostreghetta!!! :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
2. ma che 6 fuori??? e ti lasci scappare una tv del genere ad un prezzo così??? fregatene e tienitelo, a natale te lo godrai http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif
1. http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gifCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
2. infatti per quello a te non dico niente.... xò se vuoi qlc mi faccio venire in mente :D
3. infatti
4. no no, nel mio non ci sarà il monitor ma una profuga modella brasiliana che fino a 6 mesi fa si chiamava Antonio :D
... no tranqui... è Onsla che mi ha pagato per contattare il distributore e "allungare la mancia" per informare i compratori che i monitor non ci sono :DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
... visto che Onsla non può ora prenderselo, c'ha le balle girate :ahahah:
... cmq se vi interessa io abito QUI ( :p )... è ancora in ristrutturazione interna, xò se venite ci facciamo una festina in giardino :D
... beh, le renne sono veloci eh?! in una notte girano tutti il mondo :DCitazione:
... mi sarei preoccupato se usavano bradipi ;)
... cmq io lo sospettavo che con un'operazione del genere le tv avrebbero avuto ritardi.... quindi basta portare pazienza ed aspettare. avevo calcolato che per natale mi godevo il tv.... e quasi quasi c'ho azzeccato :D
A parte lo scorpione io da te ci verrei di corsa... e porto il tester per l'alimentatore del TUO nuovo televisore...:D
Cavolo che posto da urlo:eek:
Un 3d molto tecnico, chissà cosa BOLLE in pentola :D :)