qualcuno conosce il modo per accedere al menù segreto o menù di servizio?
Visualizzazione Stampabile
Oggi è venuto il ragazzo di Audioquality per la calibrazione....appena entrato mi ha detto che tirava al blu....come da altronde quasi tutti i pannelli lg...beh dopo la calibrazione abbiamo guardato un paio di spezzoni di film in 4k HDR....tutta un altra cosa....splendido...
il risultato sarà sicuramente eccellente
Se tendono tutte al blu, giraci la tua configurazione! Ahahahba
Ogni pannello ha gradazioni diverse..la tendenza è Lg e Panasonic al blu e Sony al rosso...poi in base a come vengono impostate le cose cambiano...se le vuoi posso anche giratele,ma difficilmente potranno essere ottimali per il tuo TV...io avevo provato quelle di RTINGS... completamente sballate
Sto vedendo un programma sul c9 di rai replay,ogni 5 minuti circa parte lo screensaver come se avessi bloccato l'immagine del tv,a qualcuno è successo?
Con Rai Play no ma me lo fa ogni con Apple tv+. Non me lo fa però ogni 5 minuti ma in modo del tutto random. Mi succede solo con Apple tv+ e solo dopo che l'app si è aggiornata all'ultima versione. Con tutte le altre app streaming, con Kodi e con i vari dispositivi esterni tutto ok, di consegeunza ne deduco che sia colpa dell'app.
Ultimamente non ho guardato ray play, ma con mediaset play,chili, prime, Netflix mai avuto problemi del genere
Devi dire che sino ad ora non mi é mai successo ... ho visto un paio di programmi su RaiPlay senza che partisse mai lo screensaver
A me è appena risuccesso con Apple tv+. Come ho detto però mi capita solo con quell'app. Con tutte le altre app Rai Play compresa, con i videogiochi, con Kodi ecc...in un anno di uso intensivo mai successo. È strano però che a me capiti con Apple tv+ e a iafaccio con Rai Play. Un mistero.