Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Siccome si sta avvicinando la data dei due anni per il mio E6V (fine agosto) volevo sapere come poter fare per l'estensione della garanzia.
Ho visto infatti che il servizio good for life non è più attivo da gennaio 2018 :eek:
Come avete fatto voi? Si può estendere comunque la garanzia?
-
Temo di no. A me arrivò in Novembre scorso (anche il mio TV l'ho preso a fine Agosto 2016) una comunicazione direttamente da LG se volevo allungare la garanzia, ma avevo tempo solo un mese. E l'ho fatta per altri 2 anni.
-
Sono incazzato nero! Un po' anche con me stesso, ma chi poteva pensare che avrebbero chiuso il servizio! :doh:
-
C’era good4life, fino a 6 anni (che io ho accettato) ma da gennaio 2018 l’hanno tolta
-
Eh lo so, era ben quella che volevo fare...
Niente, incrociamo le dita, ma che palle.
Sapete se la garanzia serenissima di Euronics è attivabile solo al momento dell'acquisto?
-
Bisognerebbe sentire da loro. Io ho anche quella (6 anni)! Così se il TV si scassa nei prossimi 2 anni sfrutto la garanzia LG, per i successivi (se non ho ancora cambiato il TV...) quella di Euronics.
-
Guardando il contratto sembra che sia attivabile solo entro 60 giorni dall'acquisto.
-
Purtroppo è quasi certo che sia così!! Non ci pensare e continua a goderti il TV! :sperem: :)
-
Eh si, mi sembra l'unica soluzione :rolleyes::sperem::ciapet:
-
Adesso sì che è uscito il firmware ufficiale 5.30.30 sul sito italiano.
-
Grazie mille Stuki per la segnalazione.
-
Ottimo hanno confermato la beta quindi.
Almeno se viene il tecnico LG non può rompere che non gli torna la versione del firmware.
-
Ho messo la beta ieri 😂
Che dite reistallo sopra l’ufficiale?
-
Ti dirà che è già aggiornato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Ho messo la beta ieri
Che dite reistallo sopra l’ufficiale?
Dovrebbe essere lo stesso software