La denominazione di SKYHD via HDMI, l'ho cambiata da dec. esterno, in HD dig. sembra che dia più definizione!!!
Voi che ne pensate???
Visualizzazione Stampabile
La denominazione di SKYHD via HDMI, l'ho cambiata da dec. esterno, in HD dig. sembra che dia più definizione!!!
Voi che ne pensate???
Ciao forum. Sono in procinto di comprare un bel tv lcd. Inizialmente la mia scelta era ricaduta sul samsung 40f86, ottimo prodotto, ma funestato di numerosi problemi che vanno dal clouding al banding(ancora non risolti del tutto). Della samsung però mi alletta la garanzia pixel zero che non penso le altre case forniscano.
Ho molte domande da porvi dato che il lavoro non mi permette di leggere tutte e 325 pagine del thread.
La prima se esiste una differenza tra 9632 e 9732,la seconda che garanzia adotta la philips in questo prodotto e la terza come vi trovate connettendo sorgenti hd (ps3,skyhd)e poi a che prezzo potrei trovare in media il 42 pollici.
Vi ringrazio:) ;)
Scegli te!Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
Samsung: Pixel zero e aggiornamenti tramite tecnico on-site ogni 6 mesi (tempo di rilascio fw)
Philips: Elettroniche eccellenti e aggiornamenti firmware fatti in proprio ;)
Poi degustibus...
Bereal Ti ringrazio per la risposta:D ma se per caso dovessi avere dei pixel bruciati o spenti come si comporta la philips?
Non ti abbandonano...
Buona sera a tutti, allora vi aggiorno sulla mia situazione.....:p
Per chi non lo sa, ho scoperto che mi hanno ammollato un 9632 da 42" con ben 373 ore di lavoro:mad:
Per questo, sta mattina decido di andare al negozio pronto per una bella discussione :ahahah: , spiego quel che è successo e fortunatamente dopo le dovute scuse mi dicono che non c'è problema e che mi arriverà un tv nuovo di zecca:yeah:
Fortunatamente tutto risolto.....appena arriva il nuovo vi faccio sapere!!!
Ma 373 ore non sono 15 giorni di lavoro?
Io che il tv ce l'ho dal 19 Ottobre, ad oggi ho un operation time di 668.
ciao sono andato oggi a comprarlo,e' veramente bello e' le luci dietro a casa fanno molto piu' effetto,ho preso il 37" 9636D! una cosa solo,ma l'aggiornamento si scarica sulla penna usb e poi si trasferisce la penna sulla TV o ci sono altri metodi,le istruzioni non spiegano bene!
Grande VVBBNN..son contento..è la riprova che son dei gran bastard (come si diceva)!!Citazione:
Originariamente scritto da vvbbnn
@BEREAL
Quindi ti sei fatto annullare anche tu la garanzia anche tu...(dato che sei entrato nel menù off-limits!!!!!!ihihihhihCitazione:
Io che il tv ce l'ho dal 19 Ottobre, ad oggi ho un operation time di 668.
@ARS80
Si si fa così..traferisci il file sull'usb, la inserisci nel tv e lui fa tutto da solo..è un procedimento estremamente facile..rapido e indolore :D
Scusate la domanda...Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Io pensavo che la scelta tra i vari dispositivi da associare fosse puramente estetica o comunque servisse per un afacile comprensione per un utente esterno o non avvezzo al TV, ma che non portasse a comportamenti diversi da parte del televisore, ma a quanto pare è così, ne eravate a conoscenza?.
Non si annulla niente, tranquillo!:DCitazione:
Originariamente scritto da frengo2000
15 gg di lavoro se consideri le 24 ore..... cosa che penso non sia possibile.... mentre cosa + probabile è che lo abbiano tenuto acceso circa 12 ore al giorno (diciamo 08/20, orario negozio) e allora la situazione cambia.;)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Sarebbe opportuno fare chiarezza: con il procedimento per vedere le ore in cui la tv è stata accesa si perde o no la garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Le ore segnate dal contaore sono 665...........:mad:
Comprato il 1/12/2007, media ore accese al giorno 5........:O
5 ore X 51 giorni = 255 ore :mad:
665 ore - 255 ore = 410 ore :confused:
410 ore / 8 ore = 51.25 giorni..........:eek:
Ma quando è arrivato in negozio se è stato costruito l' ultima settimana di settembre..........:confused:
Scusate se mi autoquoto ma queste domande per me sono importanti......;)Citazione:
Originariamente scritto da apocalisse
vi ringrazio per le risposte:D