meglio su stockisti a 250 e passa euro in meno potendo pagare senza rate :)
Visualizzazione Stampabile
meglio su stockisti a 250 e passa euro in meno potendo pagare senza rate :)
beh, al momento c'è gia un prezzo migliore online per il 55e6, e c'è anche l'offerta di expert che ti da 20 euro di buoni ogni 100 euro quindi diciamo un 20% di sconto (prendetelo con le molle) inoltre c'è il "2 x 1,5" all'unieuro che puo' diventare un 25% in pratica, purtroppo è appena scaduta questa era solo per 3 giorni.
si, europa
10tv4u eccolo
appena visto lo spot, da domani al 31 da unieuro 500 euro di sconto se ne spendi 2000. In pratica da 1000 euro in su si rivede lo sconto 25%
Non c'è che dire, se fosse confermata la spedizione gratuita che oggi risulta, staremmo di fronte al nuovo best price.
Considerato che se ci aggiungi un supporto HAMA (34.99€) consigliato da mw, tiri via il tutto a (1975+35) -500 = 1510
Parlo del 55b6 ovviamente, oggi listato a 1975 sul sito mw
In realtà il Best price resterebbe 1485 euro del black Friday
Vero... Ma in negozio non c'erano i 30 euro (ovviamente). Tra l'altro 30 euro per spedire una TV non è neanche tantissimo. Quando comprai il mio sfortunato plasma fu una spedizione ad hoc da parte di un negozio che normalmente non spediva, e mi costò sui 70 euro...
se mi fanno i 500€ di sconto sui 2000 e altri 120 sui restanti 500 corro a prendere il c6:)
Ma quindi cosa state aspettando? Correte su dai
Giusto per precisione di condizioni ed altro:
http://www.unieuro.it/online/Sconto-Soglie