Ciao ragazzi.
Ho appena scaricato un aggiornamento firmware per il mio st60.
Volevo sapere se qualcuno sa che tipo di modifiche ci sono state.
Per caso qualche novità sulla situazione dell'input lag?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.
Ho appena scaricato un aggiornamento firmware per il mio st60.
Volevo sapere se qualcuno sa che tipo di modifiche ci sono state.
Per caso qualche novità sulla situazione dell'input lag?
ma qualcuno si aspetta davvero che un aggiornamento firmware migliori l'imput lag del tv? :what:
Se ne è parlato molto
Ragazzi ma i profili professionali 1 e 2 sono buone basi di partenza o comunque andrebbero sistemati? Consigliate di disattivare tutti i filtri?
Io non sono del tutto soddisfatto dalla resa in sd del mio 42gt60, cosa consigliate?
Con materiale f.hd invece la resa è da mascella a terra...
Entrambe. Sono buone di partenza, ma ogni pannello andrebbe calibrato sulla base della propria catena video.
Spesso introducono più artefatti che benefici, prova a disattivarli e vedi se ti va meglio.Citazione:
Consigliate di disattivare tutti i filtri?
Miracoli con materiale SD non può farne e non li puoi pretendere, si dice che i Sammy vadano un pochino meglio su questo versante, ma modelli da 42" plasma li fa solo Pana.Citazione:
Io non sono del tutto soddisfatto dalla resa in sd del mio 42gt60, cosa consigliate?
Che è quello per cui sono nati sti TV, per il resto ti devi accontentare.Citazione:
Con materiale f.hd invece la resa è da mascella a terra...
Ma ragazzi mkv in 3D da 18/20gb messi su hhd e collegati alla TV, visti tramite media player si riescono a vedere?? TV 42T60
Io ho provato a riprodurre a chiavetta i vari .mkv che ho e si vedono tutti alla perfezione.
Nelle mod professionali comunque tutti i parametri di regolazione sono settati al valore di default (il bilanciamento del bianco a 2 punti, 10 punti, ecc). Quindi direi che sono proprio le basi di partenza per una calibrazione accurata con sonda (non a caso si abilitano attivando la modalità isfccc).
Miraccomando non copiare i vari settings che trovi in rete poichè totalmente inutile.
Non lo so perchè i BR 3D ce li ho tutti su disco
Vi farò sapere se va funziona correttamente...
Ascolta è ancora presto fare la guida da te suggerita http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv in uno di questi giorni??
Adesso la configurazioni su tutti le fonti d'ingresso sono in true cinema disattivati tutti i filtri overscan in off e pixel on.
@ fede_ugo
Ti consiglio di editare la prima parte del tuo post.
Ciao
Te lo volevo dire io ma non mi sono permesso infatti...
La calibrazione di base di roby credo tu la possa fare subito ,ciò che è meglio fare dopo un centinaio di ore di vita del pannello è quella con la sonda (sto aspettando anche io infatti..ne devo fare 2!) . Comunque chi meglio di lui può risponderti!