Tutto risolto!! La Smart hub stamani si è aggiornata e tutto funziona alla grande!!
Dopo poche ore di utilizzo mi sembra di aver trovato un ottimo pannello...
Appena lo provo a fondo vi faccio sapere qualcosa!
Visualizzazione Stampabile
Tutto risolto!! La Smart hub stamani si è aggiornata e tutto funziona alla grande!!
Dopo poche ore di utilizzo mi sembra di aver trovato un ottimo pannello...
Appena lo provo a fondo vi faccio sapere qualcosa!
Qualcuno di voi si è salvato i settaggi di HD-portal?
Mi sembravano ottimi in modalità standard, ma non funziona più il link a inizio discussione.
Li avrei bisogno in quanto, nonostante io uso modalità film, voglio fare qualche altro paragone con la modalità standard (avendo problemi di clouding)
Usando la ricerca sul forum ho trovato questi settaggi:
Modalità immagine: Standard
Retroilluminazione: 15 (ma con valore minimo a 7 tramite il sensore eco)
Contrasto: 95
Luminosità: 45
Nitidezza: 26 per segnali in bassa definizione, 18 per fonti in alta definizione
Colore: 48
Tinta: 49/51
Contrasto dinamico: Off
Tonalità nero: Off
Incarnato: 0
Spazio colore: Personalizzato (Rosso 43,0,0 / Verde 0,53,0 / Blu 0,0,59 / Giallo 52,52,0 / Ciano 0,51,51 / Magenta 45,0,50)
Bilanciamento bianco: 27 / 25 / 24 / 5 / 25 / 20
Gamma: -1
Illuminazione moto: Off
Toni colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Off (Basso nei film con molta grana)
Filtro disturbo MPEG: Off (Auto per fonti molto compresse)
Modalità film: Auto2
Motion plus: Chiaro
Led movimento avanzato: Off
Sensore eco: 7 (come valore minimo di retroilluminazione)
Qualcuno può confermarmi se sono questi?
secondo me si vede meglio con la modalità film...
...tornato tutto ok anche sul mio 46" ... mannaggia a samsung...!!
Smart Hub impazzito e se funziona molto molto lento
che succede?
Anche a me, appena presa tutto ok, appena aggiorno alla versione 2005 online si blocca tutto, mi da sempre errore BIND oppure non si collega alla rete, non so che fare, ho tentato anche il ripristino dopo che avevo settato tutti i parametri :mad: ma niente.
Io preferisco di gran lunga la modalità standard perchè così permette di attivare la modalità microdimming che fa un gran lavoro sul clouding ma soprattutto sul nero generale.Ho comunque caricato il set up che è in prima pagina con la modalità standard con punto del bianco corretto ed ora colorimetria e immagine sono veramente notevoli.
Appena provato Smart hub va ma molte app no, youtube no repubblica no innervosito spento tutto.
Tra l'altro appena accesa tv non funziona il volume, dovuto spegnere e riaccendere.
Se potete forse meglio evitare questo firmware. Quando youtube va ha risolto il problema dell'audio a fine brano.... Peccato che ora youtube non va......
Anche a me smart hub senza nessuna applicazione. Maledetto nuovo firmware e maledetto me che l'ho installato anche se tutto funzionava perfettamente
Ragazzi sto provando in questo momento, guardando il gladiatore questi settaggi http://www.avsforum.com/t/1399319/of...#post_22115441 che rendono l immagine molto simile all impostazione film solo che in più grazie al micro di ming non vedocassokutamente clouding che invece sono evidenti, almeno nelle schermate scure del cambio canale nella modalità film.
Ps: domattina posterò delle foto e vorreicun vostro fonsiglio sul fatto di renere la tv o meno dato che tra tre giorni è il termine ultimo per esercitare il recesso.
Ma guadate che a me era arrivato un messaggio qualche giorno fa nella smarttv che avvisava che oggi ci sarebbero stati problemi con l'utilizzo di Smart tv.
io con queste impostazioni mi sto trovando bene...poi ognuno i prp gusti :D
Modalità immagine: Standard
Retroilluminazione: 15 (ma con valore minimo a 7 tramite il sensore eco)
Contrasto: 95
Luminosità: 45
Nitidezza: 18
Colore: 48
Tinta: 49/51
Contrasto dinamico: Off
Tonalità nero: Off
Incarnato: 0
Spazio colore: Personalizzato (Rosso 43,0,0 / Verde 0,53,0 / Blu 0,0,59 / Giallo 52,52,0 / Ciano 0,51,51 / Magenta 45,0,50)
Bilanciamento bianco: 27 / 25 / 24 / 5 / 25 / 20
Gamma: -1
Illuminazione moto: Off
Toni colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Off
Filtro disturbo MPEG: Off
Modalità film: OFF
Motion plus: LINEARE
Led movimento avanzato: ON
Sensore eco: 7