Grazie mille,
ho fatto tanti ordini su Az.de/fr/es/uk senza mai avere problemi, stavolta la steelbook mi è arrivata ammaccata in più parti, ed hanno utilizzato la classica busta cartonata A4...
ovviamente ho chiesto il rimborso...
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille,
ho fatto tanti ordini su Az.de/fr/es/uk senza mai avere problemi, stavolta la steelbook mi è arrivata ammaccata in più parti, ed hanno utilizzato la classica busta cartonata A4...
ovviamente ho chiesto il rimborso...
mah, strano che azDE usi una banale busta di cartone, ci manca pure che i crucchi, da sempre i migliori del gruppo amazon con gli imballaggi, inizino ad suare le stesse schifo di "bustine" che usa la nostra amazzone ed altre come lei.... :doh:
Cmnq, finalmente (si fa per dire, visto che schifo di steelbook si sono inventati), prenotabile anche da noi la steelbook di Ant-Man, al momento solo su dvd-store
Confermo, normale busta di cartone A4...
Jurassic world - UK (2D/3D), come previsto confermato audio ITA nella steelbook esclusiva HMV su entrambi i dischi 2D e 3D
Io me lo sono preso e devo dire che se conto il prezzo della steel italiana più la slipcase in 3d ho speso la stessa cifra.
Qualche tempo fa si chiedeva se la steelbook di Spertacus e Dracula avevano i dischi nuovi master 4k : il primo ha il disco vecchio quindi niente 4k mentre il secondo ha il disco nuovo in 4k.
Riguardo a Dracula, lo hai già ricevuto? perché la steelbook tedesca Project PopArt ha la vecchia edizione...
L 'ho letto su questo sito che uno a scritto a universal e gli hanno detto così. Vai sulle recensioni di spartacus di Amazon.it che vedi cosa dico.....Comunque anche su altri lidi tipo gamesurf dicono che il disco nella steel è in 4k. Poi se non fosse così amen.
Che poi io di sti dischi me ne faccio poco visto che non noto differenze.....e spero al più presto in film in ultra hd ma manca poco visto l' uscita di Netflix.
Ant-Man prenotabile su Amazon.it, per ora è a 33€ ma penso che come tutte le altre cali ad almeno 29€..
Scusate una domanda siamo sicuri che cuore selvaggio uk non abbia audio italiano?
La steel di Zavvi non lo ha. Sicuro al 100%. Hanno usato un altro master.
sì, nel 2012 il film fu rieditato rispetto all'edizione 2010 (il cui disco è multi EU), ed in UK la steelbook contiene il nuovo disco con la sola traccia inglese
Grazie mille!
Da MW disponibili le steelbook singole dei tre film di Ritorno al futuro 1,2,3 ITA, 9,99€/una
3 steelbook..??? Come sono gli artwork?