Visualizzazione Stampabile
-
la cosa che mi ha deluso di piu è che non siamo bollino d'oro (quindi niente mediaset premium hd) ma ho notato che nessun tv ha il bollino d'oro
e l'unico decoder con bollino d'oro è il telesystem (stranamente prodotto dal berlusca)
io soldi a quello non glieli do...preferisco pagare il triplo e avere sky piuttosto che arricchirlo
per tornare it dopo una settimana di utilizzo del tv sono estremamente soddisfatto
non ho riscontrato nessun problema...forse leggera ritenzione ma penso che si di tutti i plasma...e tutto va via dopo un pò comunque...non potevo fare scelta migliore... :)
-
La settimana scorsa è morto il mio LCD. Ho passato tutta la settimana investigando per acquisire un plasma. Quando ero già deciso a comprare il TX-P50G10E esce questo problema del nero...:(
Cosa devo fare? Ho visto la qualità dell'immagine e mi è piaciuta tantissimo, però ho tanta paura di vedere como quel bellissimo nero si trasforma con il passare del tempo in grigio.:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
per tornare it dopo una settimana di utilizzo del tv sono estremamente soddisfatto
anch' io ce l'ho da una settimana e non mi pento.
Citazione:
non ho riscontrato nessun problema...forse leggera ritenzione ma penso che si di tutti i plasma...e tutto va via dopo un pò comunque...non potevo fare scelta migliore... :)
mah, io nemmeno quella eppure sono pignolo, eh...
Forse l'unico neo di sta TV è la sezione audio, un po' fiacco e senza bassi, se lo colleghi allo stereo pero'...;)
Non potevano fare gli speakers davanti?BOH!
-
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
però ho tanta paura di vedere como quel bellissimo nero si trasforma con il passare del tempo in grigio.:confused: :confused:
o puo' rompersi come il tuo LCD...anche io avevo paura del nero, la ritenzione, lo stampaggio, il banding color.....ma se andavo avanti ancora ad aspettare ero qui a guardarmi il tubo a 4:3...:rolleyes:
-
l'ho notata solo quando con la ps3 ho messo in pausa e ho lasciato cosi per 5 minuti ma dopo un po di gioco è tornato tutto in regola
-
Citazione:
anche io avevo paura del nero, la ritenzione, lo stampaggio, il banding color.....ma se andavo avanti ancora ad aspettare ero qui a guardarmi il tubo a 4:3...
Capisco, io non sono uno che sta a pensare mesi prima di comprare, mi informo, che è quello che deve fare la gente prima di fare una compra.
Quello che penso è che se il livello del nero si abbassa sotto i normali parametri dei plasma forse è meglio puntare su altre marche, non trovi?
-
se punti su pioneer non sbagli
se invece non hai grandi dispo economica resta su panasonic
evita come la peste lg e samsung (almeno per i plasma ) ;)
-
Alla fine è successo:cry: . Brutta ritenzione, o almeno mi auguro visto che dopo due ore di effetto neve ed un film è sempre li uguale a prima.
qualche consiglio dai più esperti
-
-
Con un gioco della ps3. Sono circa 3 settimane che ci gioco (2-3 ore alla sera ) le prime due settimane ho guardato spesso che non ci fossero ritenzioni ma non ne ho notate. Alcune sere ho visto anche dei film e quindi non credevo che il giocare sempre allo stesso gioco fosse un problema. Ieri sera ho visto che l'intefaccia del gioco è visibile soprattutto sulle schermate gialline bianche ( ma non troppo luminose ). Non mi sono preoccupato inizialmente perchè alle volte mi è successo con altri giochi o con i menu della tv. Invece dopo l'effetto neve ed un film non ho visto nessun miglioramento.
La tv ha i settaggi consigliati dal forum ed ho fatto un rodaggio di circa 150 ore con tutto a metà e eco mode su on
ciao
-
che gioco è???
comunque è rumorosina la bestiola se messa a muto o sbaglio?
-
dragon age origins . Per la rumorosità non saprei, Ho quasi sempre acceso anche il pc nella stessa stanza e quindi la tv per me è silenziosissima:D
-
Citazione:
comunque è rumorosina la bestiola se messa a muto o sbaglio?
no, io non sento nulla da 2.5 mt, se metto la testa dietro sento un piccolo ronzio, ma credo sia la ventole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Quello che penso è che se il livello del nero si abbassa sotto i normali parametri dei plasma forse è meglio puntare su altre marche, non trovi?
Bisognerebbe "quantificare" quanto siano i normali parametri, se il TV ha un valore di 0,2 cd/m2 di quanto deve cambiare per accorgersi del nero che non è piu' nero?
L'occhio umano è cosi sensibile come gli apparecchi da migliaia di euro che si usano per fare le prove?
-
io non sento un ronzio...sento tipo qualcosa che è acceso...è difficile da spiegare...