Visualizzazione Stampabile
-
scusate, spero di non essere ot, ho cambiato illuminatore da sharp a digiquest ma noto nei primi piani su sky mondiali pur vedendosi bene di puntini bianchi (puo dipendere dall 'illuminatore ho e sky? mi sembra di aver perso un po di qualità. (su campo largo invece solito campo che pulsa si prima che adesso)
-
Citazione:
Originariamente scritto da damiano979
(puo dipendere dall 'illuminatore ho e sky? mi sembra di aver perso un po di qualità.
No, proprio no...sempre se ho inteso correttamente quel "ho e " come "o è".
-
A questo punto mi arrendo di inviare e-mail sulla qualità video immagini che Sky propone:
-----Messaggio originale-----
Ancora il degrado piu' assoluto delle immagini video in HD. La Rai - assurdo - sta facendo meglio. Ma quando Vi deciderete a trasmettere la tanto "strombazzata" vera Alta Definizione !!! Posseggo il miglior tv (Pioneer Kuro) e mi trovo a vedere le peggiori immagini !! Che pena per centinaia di migliaia di abbonati !!!! ma li leggete i Forum !! ??
Risposta:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che al momento 7 partite su 10 vengono riprese direttamente in alta definizione, e questo permette la massima qualità di visione. Le restanti sono frutto di un’elaborazione tecnica per consentirle di ricevere comunque il segnale in HD.
Inoltre e con piacere che la informiamo che nei prossimi mesi arriveremo a una copertura totale delle partite riprese in HD.
Perciò continui a seguirci, apprezzando anche le innovazioni tecnologiche che, cominciando dall’alta definizione, solo SKY le offre: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E la partita le sembrerà ancora più bella.
Augurandole un buon proseguimento di visione, porgiamo un cordiale saluto.
Grazie per la sua e-mail.
Servizio Clienti SKY
-
Allora ragazzi inanzitutto un saluto a tutti voi, bhe vorrei dire la mia sulla qualita' hd sky, ho fatto varie prove con il loro decoder e il mio il quale e' un vantage vt-1 bhe senza dubbi ne esce a pezzi il loro decoder sky, la qualita' video peggiora vistosamente rispetto al mio decoder.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
A questo punto mi arrendo di inviare e-mail sulla qualità video immagini che Sky propone:
Io mi sono arreso da un bel pezzo.
-
Eh si cadono le braccia !!
appena recentissimamente Sky mi rispondeva che le partite dei Mondiali sarebbero stati il mi "illumino d'immenso", la "straordinarietà della qualità video", il la "sorprenderemo" per l'HD ...... mi ritrovo a valutare immagini che realmente rispetto alle aspettative (pietra di paragone Mondiale 2006 o in misura minore i replay riproposti) sono una vera e cocente delusione. Se questa è vera Alta Definizione .... io non so !!! :eek:
Poi chi si accontenta ..... gode !!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io mi sono arreso da un bel pezzo.
Anch'io...
-
nessuno parla oggi?
state vedendo che schifo slovacchia/paraguay? il manto erboso è tutto impastato e pulsa. e poi c'è una mancanza di definizione generale! :mad:
Speriamo che tra poco con l'italia si veda meglio... :rolleyes:
-
-
ragazzi, italia-nuova zelanda iniziata da poco, io ho dei microscatti impressionanti. li vedete anche voi?
-
zero problemi (a parte il risultato)
-
Si pure io ho microscatti non continui ma a volte imbarazzanti come sul calcio di rigore... Non sembra neanche in HD :mad: :mad:
-
tutte perfette come fluidità le partite, arriva l' italia e via di microscatti. incredibile :mad:
-
Mi sembra che l'immagine peggiore si ha dalle telecamere sul campo lungo... ora guardo meglio.. comunque così è uno schifo
-
Come non detto..anche quando inquadrano Lippi è da spavento.. :eek: :eek: :eek: La famosa scena al buio di mad max 2 si vede meglio.. :cry: :cry: