Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
L'unica cosa che mi viene in mente, ma è un'ipotesi azzardata ... controlla se hai settato il controllo aereo del digitale terrestre. Se è su on, mettilo su off e incrocia le dita:rolleyes:
bingo! :) grazie gian! :)
era proprio quello; dopo aver spento l'aereo ho dovuto spengere il tv e staccare la spina (del resto questo lo diceva anche l'avviso di corto), riacceso e scomparso l'avviso di corto! :)
ancora grazie!
-
Spedizioni
Notizie fresche: i 50" sono in spedizione, i 60" dovrebbero arrivare oggi (sic! :( )
@gian
Mi fa piacere che tutto si sia risolto o si stia risolvendo x il meglio ;)
In bocca al lupo anche x il resto: si risolverà anche quello!!
-
Specifico meglio a quanto so io ...
Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88 :D
Per gli altri la prossima settimana ....
-
bolla 94
non so se fa piacere ma ho la bolla 94 per l'acquisto di un pio 608....
la prox settimana so qualcosa di più....
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiao_78
La bolla 88 compresa?... perchè... io sono 88 e... questa potrebbe essere una notizia sconvolgente! :sbavvv:
-
Citazione:
Specifico meglio a quanto so io ...Entro oggi partono i 50" fino alla bolla 88... Per gli altri la prossima settimana ....
... evvai.... "bolla 86" zè la mia :D
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
La bolla 88 compresa?... perchè... io sono 88 e... questa potrebbe essere una notizia sconvolgente!
... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:
-
Citazione:
Per gli altri la prossima settimana ....
Da quel che so io i tv dovrebbero arrivare a pioneer tra oggi e domani quindi credo proprio che tutte le spedizioni partano comunque la prossima settimana, 50 o 60 indifferentemente,a meno che appena arrivano in sede non ci sia un corriere ansioso li davanti col motore acceso gia pronto a partire per andare in consegna:D :D
-
Beh come al solito la confusione regna sovrana
Ieri il responsabile Pioneer mi ha telefonato per dirmi che il plasma 50" era partito, e sarebbe arrivato entro venerdì...mah!
Faber
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... tranqui.... la tua è 88 ma si perderà e ti arriverà tra 2 settimane :ahahah:
Ohhhh ma porti una sfiga incredibile :( ho chiamato e sono arrivati TUTTI i televisori tranne la bolla 88 e la 92 ma io non ci credo!!! ora mi tocca aspettare altre 3 settimane non ho parole.... l'unica scappatoia sarebbe prendere il 5080 al posto del 508... io non ce la faccio ad aspettare ancora mi sa che cedo all'offerta... sono troppo inc******* !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Ohhhh ma porti una sfiga incredibile l'unica scappatoia sarebbe prendere il 5080 al posto del 508... io non ce la faccio ad aspettare ancora!!!
Ma sai che alla storia della sfiga comincio a crederci anch'io... infatti tutto ciò che dice ais per me va bene e non ribatto mai :D
Lo comprendo che sia duro aspettare, ci sono passato anch'io, ma fidati: rimani sul modello che hai scelto e non avrai da pentirtene, quando arriva a casa e lo accendi ti dimentichi in un solo momento di quanto hai penato... tranne quello di ais, che avrà l'alimentazione in corto e non si accenderà mai :D :D :D
-
io fossi in te farei una scappata a casa di ais, non si sa mai,magari e' il giorno della consegna:D
pazienza ragazzi, pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Lo comprendo che sia duro aspettare, ci sono passato anch'io, ma fidati: rimani sul modello che hai scelto e non avrai da pentirtene
Non lo so sono veramente in crisi al momento... e non so se vale la pena aspettare 3 settimane in più per avere il colour filter 3+, considerando che il 5080D lo pagherei anche un bel po' di meno.... sono veramente indeciso :(
-
mi raccomando ascolta i consigli di fabris, tieniti il tuo, anche perche' a detta di pioneer c'e' una bella differenza qualitativa tra il 508 e il 5080
-
Guarda che il colour filter 3+ non è proprio un'inezia, se poi ne fai un discorso di prezzo allora... ma non mi sembra, paragonato al prezzo finale, che questa differenza sia così marcata.
Ascolta: noi primi cobuyers pensa che avevamo gli schermi fermi in magazzino da giorni ed abbiamo dovuto aspettare due settimane quasi per l'arrivo dei piedistalli... altro che crisi.
Ripeto che quando lo accenderai ti dimenticherai di tutto: vale davvero la pena.
Penso solo che se hai deciso per questo modello, sia stata, spero, visto il prezzo, una scelta ponderata, per cui sarebbe assurdo cambiarla solo per un ritardo, se pur seccante, di consegna.
-
Avete ragione... è solo che dopo un mese di attesa, leggendo il post degli arrivi fino alla bolla 88 mi ero illuso, e quando ho chiamato il distributore per verificare e mi ha detto che tutti i televisori erano arrivati tranne il mio, e che per quello dovevo aspettare tutta la nuova spedizione dei tv mi è crollato tutto, anche perchè per l'ultima spedizione ci sono volute 3 settimane e questo significherebbe anche un mese di attesa prima di averlo, il che in totale farebbero 2 mesi... credo che un po' di rabbia ed amarezza siano d'obbligo :(