Visualizzazione Stampabile
-
Ruix, nessun problema in questi giorni.:)
I canali Hd di sport sono andati veramente alla grande ( ho visto il basket del sabato pomeriggio e genoa-juve delle 20,30) e anche next hd rende bene. Un pò deficitario National Geo con un documentario sugli squali. I programmi in Sd variano. Alcuni quasi ottimi, altri buoni, alcune partite di calcio sui campi "minori", pessime.
Ti riferisci a qualcosa in particolare o a difetti che hai notato nel decoder?
-
che versione SW hai intallato?
tino:)
-
pace hd AF0C02
DRIVER SW 1.961
SOFTWARE 41.014.0c
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xrayman
Ti riferisci a qualcosa in particolare o a difetti che hai notato nel decoder?
Grazie per la risposta. Si mi riferisco anche a problematiche legate al mal funzionamento del decoder.... come autenticazione fallita, bisogna staccare il decoder per farlo ripartire.... ecc.
Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlo74
qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento Sw via satellite e magicamente la scart RGB funziona!!! niente più verde !!!
Si' funziona, l'ho fatto anch'io l'aggiornamento x il Pace 820 (Tv Pana 42G10)
-
salve a tutti io ho sky normale e un tc 32pfl7403d della philips.. il salto dalle immagini normali a quelle in hd è cosi ampio? nel senso che le partite non le vedo mai benissimo con sky, anzi le vedo malino.. con sky hd le partite si vedono bene? e i film? conviene spendere quel centiaio di euro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mettia69
con sky hd le partite si vedono bene? e i film? conviene spendere quel centiaio di euro?
Fidati, un'altra vita rispetto a vedere un film o una partita sui canali sd di Sky...io sono molto soddisfatto, mi piacerebbe solo che aumentasse l'offerta di sport e cinema in termine di numero di canali senza andare a discapito della qualità di trasmissione
-
Ci mancherebbe che non ci fosse un salto tra sky sd e HD. ;)
-
conviene eccome con il mio tv in firma il calcio su sky sd soprattutto da alcuni campi era inguardabile pur settando al meglio il tv mentre con sky hd è un'altra storia e così per i film (anche se sky sd sui canali cinema è comunque molto buono).
Comuque sappiate che molte persone preferiscono usare decoder satellitari o interni (ad esempio il diablo) o esterni che accettano la scheda sky perchè di gran lunga superiori come qualità (ovviamente continuando a usare il decoder sky hd per aggiornare i codici...ovvero non sono consentite furbate varie)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
conviene eccome con il mio tv in firma il calcio su sky sd soprattutto da alcuni campi era inguardabile pur settando al meglio il tv mentre con sky hd è un'altra storia e così per i film (anche se sky sd sui canali cinema è comunque molto buono).
Comuque sappiate che molte persone preferiscono usare decoder satellitari o interni (ad esempio il diablo) o esterni che accettano la scheda sky perchè di gran lunga superiori come qualità (ovviamente continuando a usare il decoder sky hd per aggiornare i codici...ovvero non sono consentite furbate varie)
ciao
perfetto provvederó all acquisto allora.. grazie a tutti siete molto gentili
-
Mattia i quote integrali sono vietati. ;) Ti consiglio di editare.
-
ho da fare la domanda più stupida del forum.
ho il decoder sd e vorrei passare a quello hd.
dovrò collegarlo sia tramite scart che tramite hdmi?
ovvero la visione dei canali sd tramite hdmi fa schifo?
nonostante la domanda banale, mi aspetto una risposta intelligente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
dovrò collegarlo sia tramite scart che tramite hdmi?
ovvero la visione dei canali sd tramite hdmi fa schifo?
Ci sono diverse teorie in proposito, io ti consiglio di provare entrambi i collegamenti e poi vedi tu...io uso solo il cavo hdmi sia per canali sd che per canali hd, e ho impostato il decoder a 1080i...e mi sembra si veda meglio rispetto a lasciarlo su "originale" e con collegamento scart...però ci sono alcuni che invece sostengono l'esatto opposto...quindi non c'é niente di meglio che provare e scegliere in base ai tuoi gusti
-
Recentemente ho avuto anche io dei problemi con il Pace 820, del tipo che in accensione mi si piantava su "attesa informazioni....attendere", come quando perde tensione...
Non ne voleva sapere di ripartire, e quelli di SKY per telefono mi hanno detto di levare la corrente, e ricollegarla tenendo premuto il tasto "guida tv" sul decoder.
Tenendolo premuto per un po' di secondi, fà un doppio lampeggio giallo, e si resetta completamente.
Poi l'ho riacceso dopo questa procedura... e miracolosamente è ripartito perfettamente!
Bah...:rolleyes:
-
@ Daniel24
Non posso fare la prova devo saperlo prima.
Ho problemi di installazione e questo fattore è determinante per sapere se posso prenderlo.