miei settaggi ("pompati") con utilizzo su PS3
quto THEZAZA x scadenza garanzia..
Son daccordissimo con te..ottime considerazioni
@LANDRUP
Sei costretto a nn attivare il DNM????no x me è inconcepibile..a me quel filtro piace parecchio x lo devo tenere almeno su minimo..in HD sia nei games che nei BR lo tengo al max e nn vedo nessuna scalettatura sui contorni!!!!
---- Noto invece la "solarizzazione" nella schermata dei settaggi della playstation (x intenderci quella con l'onda che si alza e si abbassa)..come aveva fatto vedere in quella bella foto un forumer in un mex un po' + indietro..in pratica i simboli del joypad che individuano le varie sezioni nusica, video, games, utente, amici ecc ecc sono bianchissimi e nn si vede quasi il simbolo + scuro che hanno al loro interno....provando in quella schermata ad abbassare e ad alzare la nitidezza si nota molto che cosa vuol dire, ma anche alzandola verso 7 sta solarizzazione nn è che migliora molto e di + nn la posso alzare xchè se no poi ne perde l'immagine del gioco o del film!!!
Qualcuno sa dirmi un rimedio valido??????Grazie...
-----Poi allora ieri sera mi son messo li di buona voglia, ho inserito "Assassin's Creed" nella play e ho cercato di settarla al meglio..e direi che (sempre chiaramente x quanto riguarda i miei occhi nonchè gusti) son arrivato ad un buon risultato!!!!!
Son partito dai settaggi di "multipiattaformax" (anche x testarli visto che ormai è diventato famoso!) e poi li ho soggettivamente modificati....e ricontrollati su "Ned for Speed Pro Street"...(premetto e ripeto che a me piace "pompare"!!)
PS3 settaggi ---> [aggiornamento 2.0]
.potenziatore risoluzione per ps..............................schermo intero
.smussatura ps.................................................. .attiva
.filtro riduz della distorsione del colore.....................attiva
.RGB.................................................. ...............completa
.superbianco.................................................. ....attiva
37pfl9632 settaggi ---> [Firmware: 000.064.014.015]
-Contrasto...................................82
-Luminosità...................................70
-Colore.........................................65
-Nitidezza.....................................7 (6 l'ho trovata troppo bassa, si perdevano dei piccoli dettagli sui vestiti, foglie ecc)
-Tinta .........................................personalizzata con valori in ordine 59 / 73 / 55 / 2 / 4 (son quelli di multipiattaformax..mi son piaciuti parecchio)
-Perfect Pixel.................................Acceso
-HD Natural Motion [DNM]................Massimo (no io nn ce la faccio senza sto effetto!)
-100Hz..........................................Acceso (di conseguenza..)
-Contrasto dinamico........................Medio (se lo spengo le zone scure rimangono troppo scure con conseguente perdita di dettagli..)
-Riduzione Rumore [DNR]..................Massimo (obbligato avendo la convinzione ormai che va di pari passo con la nitidezza---più alzi il DNR e + devi alzare la nitidezza,..grazie Ggr..provare x credere su un primo piano con fermoimmagine..)
-Riduzione Artefatti.........................Acceso
-Ottimizzazione colori.......................Massimo
-Active Control...............................Acceso
-Sensore luce.................................Spento (Qui è dove sec me c'è più indecisione xchè sto filtro si nota molto e dipende molto da ciò che si sta guardando al momento e dall'impostazione che uno tiene degli ambiligh....io l'ho segnato acceso ed è un obbligo x me tenerlo così essendo un amante del "pompato"!!!)
-Formato immagine...........................Nn in scala
PS: se mi ricordo bene le scelte che ho fatto nei settaggi delle immagini divise:
- farfalla................................Lato sinistro
pinguini...............................Lato destro
- canion+acqua......................Lato sinistro
- prato di fiori........................Lato destro
(Nn mi ricordo le altre che c'erano e nn avvio l'assistente impostazioni x risettarle xchè nn so se poi mi cancella gli altri settaggi e nn ho testa ora di riinserirli poi tutti..)
Con queste impostazioni stanotte i miei occhi (e penso anche la playstation) han goduto parecchio fino alle 5 passate!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D