Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giovy83
ho notato che non ho più riscontrato artefatti-aloni chiamateli come volete intorni a soggetti in movimento con il motion plus settato su standard ma non so se è vero così o semplicemente perchè non ho trovato materiale che lo provocasse. ........[CUT]
Il mondo, anzi Samsung, è bello perchè è vario, a me sempre su standard sono nettamente peggiorati, tanto che sto sempre a cercare di smanettare sulla configurazione personalizzata per trovare un compromesso, con scarso successo.Sinceramente non ricordo se già dall'aggiornamento 32 o solo dal 33.
-
Citazione:
Diegocampy
Grazie del consiglio, é tornata ok!
Prego :D .
-
Io prima di questo avevo il 1031 (ho saltato il 1032) e adesso oltre a l'audio ho notato questo miglioramento nella gestione del Motion Plus.Assurdo che nel tuo tv sia avvenuto il contrario :confused:
Nei prossimi giorni ci farò più attenzione e vi terrò aggiornati
-
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato questa Samsung 4K hu7500, ma ho notato un difetto durante la visione di film o trasmissioni sky.
Vale a dire che i contorni tra i personaggi in primo piano in movimento ed il paesaggio/sfondo circostante, l'immaggine non è stabile, ma sfarfalla come un effetto di una lente in movimento.
Non so il nome che viene dato a questo fenomeno, ma su un TV 46' HD 8500 non si era mai presentato.
Praticamente lo sto riscontrando proprio sul nuovo tv 4k.
Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Ma soprattutto è risolvibile tramite configurazioni o comabio di fw? Oppure è un problema del TV??
Grazie a tutti per il supporto! ;-)
-
credo che tu abbia settato male i valori del potion plus, prova a fare delle prove modificando quell'opzione, puoi anche prendere spunto dai setting che ci sono in prima pagina
-
Seleziona PERSONALIZZATO e metti 2 sopra e 2 sotto ;) .
-
Citazione:
Diegocampy
Ciao ragazzi, da ieri la mia TV ha deciso di non cambiare più canale, ne con i tasti numerici ne con i tasti + o - programma. Questo lo fa con entrambe i telecomandi e anche cliccando su schermo la proiezione del telecomando usando quello smart. Il led infrarosso si accende quindi funzionano, é solo la TV che non capisce. Il testo va tutto. C..........[CUT]
Citazione:
mirco80
Prova prima di fare un reset a spengere la tv e togliere la spina per 5 minuti :) .
Citazione:
Diegocampy
Grazie del consiglio, é tornata ok!
Citazione:
mirco80
Prego :D .
l'ha rifatto anocra anche ieri. Sono lìunico sfigato che gli è successo?
E in più anche la trasmissione dei video su youtube lanciati da pc alla tv a volte si bloccano, o meglio l'audio sull'ampli continua ad andare, mentre la tv diventa tutta nera.
-
Fai un reset hardware :) :
FACTORY RESET
INFO
MENU
MUTE
POWER
In sequenza sul telecomando con TV in standby , selezionare prima voce del menu' con ok , e fare factory reset , il tv si spenge , alla riaccensione rifare la procedura d'installazione iniziale .
.
-
ti consiglio il reset anche io, risolvi cosi molto probabilmente!
-
E che dire d ieri sera che il volume ha iniziato a salite da solo fino al massimo sull'amplificatore? Che nervi. Sentite ma per il reset non c'é un modo per dare un backup impostazioni prima? :)
-
Citazione:
andreamusso.am
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente ai moderatori di acconsentire gentilmente a questo mio OT per spiegare le ragioni del mio scarso contributo alla discussione.
Se per qualsiasi motivo non fosse permesso od altro, fatemelo sapere che tolgo tutto immediatamente, Grazie infinite.
Allora, sapete tutti che purtroppo il mio contributo all..........[CUT]
Per quel poso che ti "abbiamo conosciuto", sento di avere di fronte una bella persona. Non posso fare altro che augurarti quanto di meglio si possa ottenere in questi frangenti. Con reale affetto...
-
ragazzi non riesco ad aggiornare il software della tv tramite usb:mad:,come mai???
non vede proprio il file
-
Intanto continuo a ringraziare tutti voi per le bellissime parole:
@Crio: una volta scaricato dal sito l'aggiornamento, esso è un file .exe, cioè devi "installarlo" sul pc (che poi non è che si installa, estrae i due aggiornamenti che ci sono al'interno, uno per il vecchio chipset, l'altro per il nuovo ), tu prendi quello che corrisponde al tuo chipset, lo metti su chiavetta e la inserisci nel TV.
Poi vai in aggiornamento --> aggiorna ora e lì verrà fuori che ha trovato un aggiornamento sulla chiavetta e se hai intenzione di usarlo: tu dici sì e sei a posto.
-
Riuscite a visualizzare correttamente questo file immagine da chiavetta usb ?:
http://www.bealecorner.org/red/test-...ient-16bit.png
-
grazie andrea,risolto.
Notate differenze con il 2031????