prova a resettare solo lo smarthub tramite menu
Visualizzazione Stampabile
Fatto, ma nulla.
rimane sono un factory reset, chiedilo da remoto
E si ci hanno provato ma non riescono a collegarsi al TV.
allora mi sa che anche a te tocca sperare nella commercializzazione dell'evokit di cui abbiamo scritto poco fa
Onestamente non spenderei 300 euro, piùttosto prenderei un altro TV sicuramente non Samsung.
L'unica cosa certa: mai piu Samsung!!! Io ho risolto il mio problema dell'accensione "biblica" portandolo in assitenza. Indovinate qual'era il problema? ..ma la SCHEDA MADRE!!! Per samsung anche se non esce piu il caffe dalla Moca è la scheda madre!!
Ora il problema è che il televisore tornato in mio possesso da tre settimane ha fatto gia un paio di brutti scherzi di spegnimento e blocco del volume!
Io sono riuscito a sistemare il tv in autonomia, senza portarlo in assistenza. Ho cambiato prima la T board, ma non era questa ed ho fatto il reso. Poi la scheda madre, non era neanche questa ed altro reso. Infine l’ultima, la scheda di alimentazione: problema risolto. Costo totale compreso i resi: poco meno di 150 €.
Scusami ma dove le hai acquistato le schede? pare (ma evidentemente quel che mi hanno detto non corrisponde a verità) che le schede siano a disposizione solo dei centri di assistenza. Io prima di portarlo al centro di assistenza l'ho portato ad un mio tecnico amico il quale mi ha detto che non è riuscito ad avere un contatto con samsung per avere i pezzi di ricambio
I pezzi di ricambio di un TV che ha 5 anni si trovano abbastanza facilmente sul web, ovviamente basta sapere cosa cercare.
Nuovi e originali no!
Orginali si, nuove ovviamente no.
Non credo che Mark75 le abbia acquistate nuove, in caso contrario ci faccia sapere...
Certo. usate si trovano. con un po di fatica ma si trovano. Nuove io non ne ho trovati
Beh, cosa pensi? di poter scavalcare l'assistenza ufficiale?
Ma esattamente quali problemi aveva il televisore?