Sono 6 ore che armeggio ma non ne vengo a capo :mc:
Ho installato ( o meglio attivato ) sql sul nas.
ho creato il file advancedsettings ma niente......
Sicuramente mi manca un pezzo......
Sapresti essermi d' aiuto ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sono 6 ore che armeggio ma non ne vengo a capo :mc:
Ho installato ( o meglio attivato ) sql sul nas.
ho creato il file advancedsettings ma niente......
Sicuramente mi manca un pezzo......
Sapresti essermi d' aiuto ?
Grazie
@gwwmas
Le istruzioni le avevo già postate su questo thread, guarda qualche mio post precedente su questo thread.
Rieccomi qua :)
Allora ho notato che solo da PC appena avviato kodi si riduce a icona...se lo chiudo poi lo riavvio è perfetto...anche se lo chiudo, uso un po il PC per altro e poi riapro kodi va...mah!
Poi se qualcuno sa darmi una mano su questo:
Tempo fa l'app iPhone di kodi andata tranquilla al primo colpo, ora ho cambiato connessione e non va...dite che c'è da aprire qualche porta sul router?
Sul firewall dell antivirus ho messo trusted zone kodi e la porta http 80, ma tra il lungo elenco di tipologie di protocolli non so se http che ho usato può andare bene...
Qualcuno di voi ha provato ad installare il plugin di NetFlix su Kodi?
io ho fatto tutto ma non ne vuole sapere di aprirsi
Ragazzi per favore, sto impazzendo, ho istallato kodi su windows 10, ho settato la lingua in italiano, ma la funzione che mi mostra la locandina del film con la trama è sempre in lingua inglese.. qualcuno sa come si fa a settare la lingua in italiano per poter leggere le trame dei film ? grazie
Finalmente e stata rrilasciata la aeon 7 per jarvis:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=287669
Tempismo perfetto, praticamente quando sta per uscire la versione 17 di Kodi (Krypton).
Probabilmente tra un anno ci sarà finalmente la Aeon MQ 7 per Kodi 17, giusto per quando uscirà la versione 18 (L......) di quest'ultimo. :D :D
Non conoscevo la skin aeon 7! E' veramente bella! Sono quasi tentato di provarla a scapito della skin Metropolis, anch'essa molto valida e pulita.
eh ma loro dicono, se va bene perchè passare ad una nuova versione? tra l'altro nella 16 la mq6 non va neanche e ho dovuto mettere una versione moddata (che non va neanche tanto bene). Piuttosto certe piccolezze potrebbero implementarle nella confluence di base
@Nordata
E' vero, ma ho visto che la Aeon ha talmente tanti estimatori, che tra loro ci sono parecchi appassionati smanettoni, che dall'uscita di Kodi 17, non passerà molto tempo, che non esca una versione modificata per funzionare con Kodi 17, d'altronde attualmente non stiamo usando su kodi 16, una versione di Aeon 6 modificata.
@Baltimora
Le ho provate quasi tutte e non c'è nessuna skin all'altezza della Aeon MQ.
Per quanto riguarda la versione 7, devo dire che il tema arancio non mi piace molto, spero che escano al più presto, temi aggiuntivi.
i temi ci sono
http://mirrors.xbmc.org/addons/jarvi...onmq-0.0.2.zip
or via settings, addons, install from repository, Kodi category look and feels, image collections, skin themes - aeon mq
dal forum ufficiale
sempre i soliti sono
Ieri sera ho provato velocemente a caricarla su uno dei PC che uso appunto come test (non certo in quello che ho in sala), scaricati i 3 zip ho poi ho provato fare la procedura solita, ovvero: addon -> installa da zip con il risultato di ottener subito un messaggio di impossibilità a caricarla.
Era tardi e non ho insistito, qualcuno ha provato e in caso affermativo, con quale procedura?
Oggi riprovo, magari riinstallo Kodi, è stato talmente bistrattato nel tempo con tutti i vari test e può darsi che ormai dia i numeri.
Con tutti i problemi di una versione "arrangiata"
Appunto, come ho appena scritto.Citazione:
attualmente non stiamo usando su kodi 16, una versione di Aeon 6 modificata.?
Comunque con Kodi 17 è stata inserita una nuova skin al posto della ormai vecchia Confluence e dalle immagini pubblicate sino ad ora sembrerebbe avere tutto quanto offrono le skin attuali, compreso le cdart ed altre cosettine grafiche.
Se ti riferisci alla Skin Aeon MQ7, anche a me da file zip non si installa, ho seguito la procedura "forzata".
Ossia decomprimendo il file zippato nella cartella "addons" nel percorso: "C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Kodi\addons"
Invece i temi del penultimo post li ho installati normalmente da file zip.
Un saluto
io l'ho installata normalmente con lo zip, ma magari è perchè ho appena cambiato hard disk ed è meno incasinato