Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Dalla lista di Jimbo i singolo film hanno audio italiano, va da sé che anche il cofano contiene gli stessi dischi, giusto?
Giusto.
Riguardo alla segnalazione di A.I. Intelligenza artificiale, il film era già stato segnalato in passato (credo da luctul), ma il problema è che l'unica edizione presente con audio italiano è quella svizzera, paese che Jimbo non prende in considerazione. In teoria dovrebbe essere la stessa edizione tedesca, che però in Germania non sembra ancora uscita ufficialmente, se non nei negozi che prendono dischi import da Svizzera o Austria.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Scusate, un parere sulla "Dirty Harry Collection"
I film sono:
- Ispettore Callaghan: il caso Scorpio é tuo
- Una 44 magnum per l'Ispettore Callaghan
- Cielo di Piombo, Ispettore Callaghan
- Coraggio...fatti ammazzare
- Scommessa con la morte
mi date un parere artistico spassionato?
Si i film hanno tutti l'audio Italiano.
Io direi che il primo è un classico, il secondo è un buon film, il terzo è abbastanza debole, il quarto non è male, il quinto è il peggiore.
-
Visto che AI è un film Warner direi che, in attesa di prove si può verosimilmente pensare che sarà un solo disco europeo, con il solo dubbio legato al fatto che in UK potrebbe essere venduto o il disco europeo o quello americano
-
Scusate, volevo chiedere se qualcuno hanotizie di una più o meno imminente edizione BD del film Legend di Ridley Scott.
E' molto che lo aspetto, ma brancolo nel buio....
-
Grazie Poles e grazie Pyoung cercherò di acquistarlo in svizzera......
-
Magari dicci dove, se lo trovi a buon prezzo ;)
Grazie ;)
-
Chi conosce e/o ha acquistato qualcosa da DVD-World.it?
E' affidabile?
-
Ho ordinato da play.com sabato 12 dicembre il blu ray dei Gremlins. Era in stock (penso lo sia tutt'ora) ma da 3 giorni è in "packing" e ovviamente mi hanno già scalato i soldi dalla carta.. E' normale? Avevo già fatto ordini da play (uno meno di un mese fa) ma avevo aspettato max 48 ore per la spedizione..
P.S. ho anche preso il cofanetto di Dirty harry, che però non è in stock.. Sapete solitamente quanto ci vuole perchè torni disponibile?
-
Raga,per caso han fatto qualche film di Miyazaki in Blue Ray?
In particolare mi interessavano La città Incantata(Spirited Away) e Il Castello Errante di Howl(Howl's Moving Castle).
-
Qualcuno sa dirmi un sito,possibilmente europeo,dove acquistare il Blu Ray dei Killers live from royal albert hall?
Grazie
Carlo
-
Vai tranquillo su axelmusic (sito tedesco) a questo link.
E non temere per il fatto che non dica che è region all: è stato testato da diversi utenti su blu-ray.com ed è region all. ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Vai tranquillo su axelmusic (sito tedesco)
Axel è un sito americano che per l'Europa spedisce dall'Europa ;)
-
Vabbé, Vincent, se vuoi fare il pignolo (:D ), allora sono danesi di nascita fisica e canadesi di nascita web. Poi si sono espansi in USA, Germania, UK, ecc.
La Storia di Axel (ottimo titolo per un film...).
Bye, Chris
-
ciao a tutti
qualcuno sa se è possibile tracciare un ordine da amazon.fr tramite sda? inserendo il codice della spedizione presente su amazon nell'apposito campo di sda mi dice codice inesistente...
-
Vuol dire che è ancora oltre confine.
Appena entrato in Italia lo vedrai.