Visualizzazione Stampabile
-
Il mio consiglio è sempre quello di seguire le indicazioni del primo post, e purtroppo sono in tanti a non farlo. L'Angolo del Collezionista sarà aggiornato al più presto, ora non posso in quanto mi trovo a Milano per motivi di lavoro ed ho poco tempo da dedicare al foro.
E comunque nel Collector's Corner si segnalano solo edizioni con audio in italiano.
Per quanto riguarda i miei ultimi acquisti, l'altro ieri e ieri son passato in Fnac e (l'occasione è sempre la solita, trovarci qualche BD che dalle mie parti non si trova, o magari trovarli a prezzi più invitanti). Mi son fatto The Rocky Horror Picture Show - Special Edition a 24,90 euro, Planet Hulk a 21,90 euro (e con questo ho completato la collana Animated Marvel Features), A prova di morte: Grindhouse a 12,90 euro e Scontro di Titani sempre a 12,90 euro. I primi due introvabili dalle mie parti, gli ultimi presi a prezzi più economici che non dalle mie parti. Inutile dire che quando trovi quel che cerchi, il grado di soddisfazione è decisamente alto.
-
Appena arrivato da un utente australiano della baia:
Band of brothers, costo 32,92 spedizione inclusa
-
Appena presi:
The Road
Robin Hood
-
Presi oggi al Mediaworld:
Via col vento ed. speciale
Zohan
Sweeney Todd
Tutti a 9 euro cadauno.
Inoltre mi sono fermato da Marco Polo per usufruire del 3x2 e ho preso
Alvin 1 e 2
Romeo + Giulietta
32 euro totali
La trilogia dell'era glaciale tutti bluray singoli
24.90
Insomma oggi ho speso abbastanza soldini per questo mese :D
-
Ultime spese:
- Amadeus (digibook)
- Alien (l'uovo) ;)
- Ritorno al futuro
- Il gladiatore (steel)
- Armageddon
- Hachiko
-
Appena arrivata la bellissima steelbox "Robin Hood + Il Gladiatore" da bol.it
Spesa totale ( compresa spedizione ) 28,40 euro :D
-
arrivati oggi:
-the road
-cella 211
-from paris with love
presi da fnac, circa 40 euro spediti :)
-
Preso Robin Hood da BB a 9€.
Ma che tristezza il libro!!!!!!
Poco più di un cataloghetto :(
Dalla foto sul sito sembrava enorme.
Ciao, Luca.
-
Preso oggi alla Fnac di Milano (via della Palla, 2) quel mattone de Il Professor Layton e L'eterna diva - Edizione da Collezione (BD + DVD), pagato la bellezza di 49,90 euro. Il cofano da fuori è molto figo, peccato che di gadget non ce n'è manco l'ombra, solo il volume dello storyboard del film. Per quello che costa, m'aspettavo molta più "robba bbona".
http://img801.imageshack.us/img801/3604/dleled.jpg
-
Ordinati: Apollo 13-Bastardi senza gloria-Il rapporto pellican.
-
Preso da MW a 9.90 il film 2012! :)
-
Oggi:
2 bd, in steelbook: Robin Hood/Il gladiatore;
2 bd, in sleepcase: Toy Story 3 la grande fuga . :)
-
al 2x15£ su Zavvi.com
Un giorno di ordinaria follia
Gomorra
circa 9,7€ cad. spediti.
-
Lunedi' pomeriggio acquistero' THE ROAD da MW .............
-
Preso Il Gladiatore (prima edizione in steelbook) sulla baia ad € 12,50 spedita...va da sé che una volta ricevuto il disco lo manderò immediatamente a Universal per avere la nuova edizione:)