Visualizzazione Stampabile
-
Stasera per la prima volta ho visto fox hd sotto al limite della decdenza, almeno dalle 21 alle 22.. dollhouse nelle scene scure era un pastrugno, cosa mai successa su fox hd.. staranno facendo il giro di sacrifici su vari canali per i mondiali???
peccato.. dollhouse è stato sempre uno spettacolo per gli occhi.. anche per la Dunsku!!! :sbavvv:
-
Avete fatto caso che su Sky il rumore delle vuvuzelas è meno assordante che sulla RAI?
Probabilmente hanno provveduto in studio a ridurre le frequenze incriminate.
-
ieri sera ho dato una occhiata a watchmen al termine della partita.scarto (e neanche piccolo) a favore di cinema+1....quindi vuole dire che i canali mondiali ciucciano anche dopo la partita.su cinema +1 comunque era buono con punte ottima (sopratutto sui primi piani) su cinema per me era insufficiente e il basso bitrate mortificava oltremodo la splendida fotografia di questo film...per la partita come al solito...non ho visto nè meglio nè peggio delle altre volte...da studio come al solito eccellente...ho notato anche io facendo zapping un calo dei canali fox ieri sera...boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
anche per la Dunsku!!!
e chi sarebbe? :asd:
L'attrice si chiama Dushku ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Avete fatto caso che su Sky il rumore delle vuvuzelas è meno assordante che sulla RAI?
Ieri a notti mondiali hanno detto che un canale (straniero non mi ricordo quale) ha aperto un canale "VUVUZELAS FREE".... con dei filtri sono riusciti a togliere solo il rumore delle "trombette".
-
e dai bradipolpo.. ci siamo capiti.. è che a vederla si va in confusione!!! ahahah.. cmq ignoranti quelli della fox che hanno cancellato la serie dopo la seconda..
le piu belle le cancellano sempre..
vai a capire sti americani che impazziscono per i soprano :rolleyes:
-
Il canale che ha filtrato la frequenza delle trombette dovrebbe essere Canal plus francese.
-
scusate l'ot ma non resisto: il problema è che hanno filtrato anche la loro nazionale :D come mi dispiace :D
invece iT ieri pomeriggio la partita dell'argentina nei piani lunghi si vedeva a tratti molto male (ovvero peggio del solito) mentre molto meglio era messico- francia (e non solo per il risultato)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
scusate l'ot ma non resisto: il problema è che hanno filtrato anche la loro nazionale :D come mi dispiace :D
sai come è...tra trombette e trombati il confine è sottile....:D
-
-
forse sono ot.
una domanda per i piu'esperti:
ma con la key di sky si vede la rai in altadefinizione?.
perche in puglia non e' arrivato ancora il segnale completo
sapete per fare una comparazione tra i canali in hd tra sky e rai
-
con la key prendi anche i canali hd quindi anche lka rai...solo credo(ma non vorrei sbagliarmi)che i canali hd a differenza di quelli sd si vedranno solo a spegnimento completo dell'analogico
-
La partita di oggi della Germania è stata molto buona fino alla fine poi nel recupero il campo ha cominciato a pulsare anche con l'inquadratura ravvicinata...boh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
solo credo(ma non vorrei sbagliarmi)che i canali hd a differenza di quelli sd si vedranno solo a spegnimento completo dell'analogico
Io ho la key ma i canali HD non li vedo, ma non sono ancora in zona Switch off
-
Tranquillo, io sono in zona switch off ma non si vedono ancora ugualmente....sono indietro con i lavori:p