40... ottime notizie!?... di 4 problemi ne ho risolto solo 1!... :D...
cmq quello di ravenna...
Visualizzazione Stampabile
40... ottime notizie!?... di 4 problemi ne ho risolto solo 1!... :D...
cmq quello di ravenna...
Grazie mille per le info!Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Chiamo il mio CAT e chiedo 1008 anch'io!
Guarda, anche a me hanno aggiornato recentemente il fw (1008) ed il tecnico CAT mi ha detto che non avevano ancora ricevuto aggiornamenti fw per il DTV (su alcuni altri modelli di TV è disponibile la versione 1014 che viene scaricata via OTA).Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Comunque io da tempo non rilevo più alcun buco audio sui canali Mediaset (solo talvolta su Boing, ma non lo seguo troppo e potrebbe anche essere OK ora) --> il problema lo ha risolto all'origine Mediaset variando qualcosa nel segnale trasmesso.
Io ho letto quasi tutti il topic fino a pagina 270 per vedere se si riusciva a eliminare i difetti, poi mi sono un pò perso dietro alla discussione sulla serie 6 dato che a breve mi farò un super TV come questi.
Mi potreste riassumere come è la situazione?
-Gli F86 ultimi usciti soffrono ancora delle bande e compagnia bella o è un problema che hanno solo quelli usciti fino a una certa data?
-Funzionano gli aggiornamenti o mascherano solo il problema?
Mi sa che se pure la nuova serie presenta i problemi come l'F86 rimango col mio bel MIVAR CRT 28" (che oltretutto non è neanche mio..... che tristezza)
Ho appena chiamato il centro Samsung
Nessuno sa di un fw 1008 , ne tantomeno volevano specificarmi il fw attuale, dicendomi che cmq non ne esistono che risolvano il problema.
Mi hanno anche detto che si puo' installare tramite usb....non ci capisco nulla , questa marea di disinformazione è pazzesca.
Inoltre nonostante la penna usb nuova di zecca, non sono riuscito ad installare l'aggiornamento...
Volevo sapere da voi, se possibile,i centri assistenza cat a cui vi siete rivolti, dato che non ci capisco piu' nulla a questo punto, sto dietro questa cosa da mesi ormai, e magari se potete aiutarmi.
Grazie a tutti i ragazzi del forum per l'aiuto.
Io ho il CAT di Milano, non ti posso dire il nome... però sono un clienteCitazione:
Originariamente scritto da marko83
prestige e mi seguono bene.:)
Altri CAT sono affidabili, altri un pò meno, altri fanno proprio cag.....:eek:
Raga ma... chi ha fw 1008... non è che se lo è fatto lasciare???????
secondo te cosa dovrei fare?Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Gli ho pure portato una copia di af digitale con su la lettera di protesta...
a proposito , come si diventa clienti prestige? ,magari è l'unica cosa rimasta da fare...:(
Devi registrare il tuo prodotto on-line, e scaricare il modulo di richiesta per diventare cliente prestige (tutto su sito samsung).
Dopo un pò di tempo ricevi la tessera prestige e solo in quel momento ti conviene chiamare, hai dei cat diversi mi sembra. Inoltre hai l'uscita del tecnico in 48 ore. hemm... scusa... ma è samsung che deve venire da te... non tu che vai da samsung con il giornale....
Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
Io pur di eliminare i problemi della TV mi farei la strada da Bari a Bologna ;)
Le bande mi provocano irritazione delle pupille :cry: roba da Delta V per Pc. L'audio sui canali digitali di mediaset poichè pretendo un TV funzionante e compatibile,per il 24p e la ps3 jappa non li posso usare e sti 100Hz che danno il colpo finale ad una visone di film!
Io ho richiamato oggi il CAT dopo 3 settimane che han portato in assistenza il televisore...
Hanno detto che sono in attesa entro il fine settimana dell'arrivo dell'intero pannello in sostituzione.
Io spero fortemente sia un pannello nuovo e non uno rincondizionato, ma soprattutto PREGO che il televisore mi torni sotto mano funzionante come era prima. Non sopporterei di cominciare ad accusare anche io i vari problemi di sfarfallamento che hanno molti.
Comunque il CAT, sebbene abbia dormito un pò (li ho dovuti richiamare 3 volte per farli decidere a venire a ritirare il televisore) è stato efficiente, lasciandomi anche un "muletto" 32" LCD per non farmi rimanere completamente senza tv...
Io ho registato la tv online, ma nn mi è arrivata nessuna mail di conferma, niente di niente... è normale?
Quale aggiornamento non sei riuscito a installare?? Dove l'hai preso questo aggiornamento??Citazione:
Originariamente scritto da marko83
ciao
L'aggiornamento me lo ha dato il mio cat, è il 1006.1 ,mi ha detto di aggiornare tramite usb (lui non aveva a disposizione una penna, cosi' me lo ha lasciato sul pc).Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Nonostante abbia provato ad installarlo con la penna usb , non ci sono riuscito(va installato con il cavetto di servizio inserito sul retro del tv).
dopo averti registrato online devi scaricarti il documento in pdf compilarlo e inviarlo via fax entro un tot di giorni, poi ti verrà domiciliata la prestige card che dovrai tenere a portata di mano quando farai le garanzie perchè ti domanderanno il codice che cè scritto per identificartiCitazione:
Originariamente scritto da grotesque