... 23 Dicembre??? evvai!!! Jingle bells Jingle bells........ http://www.ais001.com/image/Smilez/natale07.gifCitazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Visualizzazione Stampabile
... 23 Dicembre??? evvai!!! Jingle bells Jingle bells........ http://www.ais001.com/image/Smilez/natale07.gifCitazione:
come myfriend ha proposto l'apertura di un thread a parte per i setting del 508, cosi' mi veniva in mente di proporre un thread che riguarda i problemi di spedizione, i litigi col distributore pioneer, le presumibili date di arrivo del plasma a casa, i vari ...."ma quando arriva?"
il tutto per un po di pulizia di questo thread....
Sono un po polemico...e' vero...ma su una sola pagina ci sono almeno 5 messaggi di questo tipo...ed e' un peccato!!!
sorry
un doppione
Ho finora evitato appunto di intasare il thread con le vicissitudini relative alla consegna del Kuro, ma tra negligenze e pressapochismi vari ne avrei da raccontare...ma porto pazienza
Faber
Mi sa che fai un affare! ;)Citazione:
Grazie al venditore e al rappresentante le cose si sono messe per il verso giusto. A bocce ferme vi dirò tutto. Di sicuro Pioneer dovrebbe fare un monumento a queste due persone, perchè hanno saputo dimostrarsi persone di vecchio stampo che hanno a cuore la soddisfazione del cliente, fattore che è la quintessenza del commercio.
Di sicuro però devo ringraziare sentitamente anche le persone che in questo forum hanno avuto la fermezza di prendere una posizione netta, nonchè di esporla pubblicamente, nei confronti dell'intervento di Pioneer.
Grazie anche a chi ha riconosciuto l'esistenza del problema e che l'ha segnalato su queste stesse pagine.
A volte ciò che sembra inutile o un gesto di poco conto può davvero cambiare le cose.
E un grazie a tutti per avermi spronato a non mollare :)
1. beh, questo significa che il "titolo" di ottimi rivenditori se lo meritano tutto. si vede che per fortuna al mondo ci sono persone che ci tengono alla clientela xchè capiscono che, per chi ha un'attività individuale, sa quanto conta la soddisfazione del cliente (e non parlo solo di quella oggettiva) ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
2. posso dire una cosa??? (tanto x sdrammatizzare) :rolleyes:
... non ti è ancora tornato indietro.... credi che ti arrivi prima di natale??? col caxx!!! http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif :rotfl:
Bene, benissimo, salta la visita ma, almeno per una volta, non piove sul bagnato.Citazione:
Tienici al corrente degli sviluppi, mi raccomando!
Bah il mio tv è un pò come il tuo: il mio non è mai ripartito, il tuo non è mai arrivato :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Sono contento che tutto si sia risolto :).
Non avevo dubbi che il venditore si sarebbe adoperato per risolvere(la tv non l'ho comprata(ancora? Taccio per non portarmi sfortuna),ma parlandoci si capisce benissimo che è una persona seria).
... te me ghe fregà ciò :DCitazione:
A me hanno detto che la vigilia di natale vengono personalmente i commessi Pioneer di tutto il mondo a consegnarvi il tv ad uno ad uno di voi restanti del cobuy.
Dovrebbero essere vestiti da babbo natale e fare una piccola coreografia cantando jingle bells jingle bells mentre presonalmente vi installano il tv!!:D :D
Molto bene Gian, leggendo il tuo post mi ha fatto piacere constatare che ci sono ancora persone che sanno lavorare bene con scrupolo e serietà. Tienici aggiornati e in bocca al lupo per il resto:mano:Citazione:
... a me han detto che x i "maschietti" ci saranno le "babbe natale" col classico vestito rosso ma "sotto-sotto niente" ( :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
... alle femminucce che hanno comprato la tv (vengono i babbi natali stile "california dream man" e fanno il balletto/spogliarello x ringraziare dell'acquisto :D )
... a chi ha preso il 60", oltre a quello detto sopra, c'è un'intera notte di festeggiamenti "orizzontali" :ciapet:
"When you walk through a storm,Citazione:
Hold your head up high,
And don't be afraid of the dark..."
Felice che la nostra vicinanza ti sia stata di aiuto...:mano:
Tienici informati!