Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
qualcuno sa darmi una risposta ragazzi?c'è un modo per tornare alle impostazioni iniziali?
Se entri ed esci dovrebbe tornare alle impostazioni de defaylt a meno che hai cambiat dei valori all' interno del service menu o hai lanciato qualche calibrazione che ha bisogno di una specifica immagine sullo schermo...
-
ho provato un po' la tv (p6 - il firmware non lo so perchè non oso ancora entrare nel sm): il dtt non scatta; blueray allacciati a 1080p@24hz; pc su hdmi2 allacciato a 1080p@60hz (ho letto che allaccia anche i 24p, ma in che senso?); su pc il desktop ovviamente è iun po' allungato, mi scompare la barra, ma credo debba impostare dal pannello di nvidia ridimensiona desktop o qualcosa del genere; il movieplus sembra funzuonare, visto che ho provato a settarlo e levarlo su un canale che trasmetteva un telefilm americano e non mi è sembrato che l'abbia rimesso da soli; giochi meravigliosi; audio non eccezionale, ma tanto io collego tutto tramite usciota ottica all'ampli. in definitiva, sembra una bomba. ringrazio questo forum che mi ha permesso di fare un acquisto piò oculato.
-
ciao a tutti tra poco arriverà un bel le40m86 a casa mia.....volevo chiedervi il miglior modo di collegare:
1)ps3
2)xbox360
3)nintendo wii
4)sky hd
5)home theater samsung HT Q100T
grazie in anticipo per le risposte....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
ho provato un po' la .....
Per non fare danni dal Service Menu, basta che entri ti scrivi le versioni, firmware, board ecc e per uscire spegni la tv.
Se puoi facci sapere le versioni, così puoi essere di aiuto anche ad altri.....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Per non fare danni dal Service Menu, banche ad altri.....
Ciao
ok dopo provo.
sto giocando a graw 2 e stalker a 1920x1080p, eppure mi sembra che la qualità delle immagini non sia eccelsa per quanto riguarda le scalettature, ce ne sono molte, fraps mi dice che sto a 1920, e anche i filtri sono tutti attivati, qualcuno sa dirmi perchè si vede così?
-
Ciao ragazzi,
ma se chiamo un CAT vengono a farmi l'intrervento a casa o devo aspettare che mi arrivi la tessera del programma prestige?
Comunque, riassumendo, per chi possiede un M87 modello P5 effettuando cambio mobo e aggiornamento FW si dovrebbero risolvere i problemi:
- cornice di pixel spenti in Just Scan
- aggiornamento edid con supporto a 1920x1080p 24Hz
- risoluzione Bug MoviePlus
Visto che i P6 vanno bene, spero che questi interventi portino un P5 alle stesse caratteristiche!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Se entri ed esci dovrebbe tornare alle impostazioni de defaylt
penso di aver toccato involontariamrnte qualcosa alla prima opzione del service menu...
quindi se entro e esco torna tutto come prima anche se avevo modificato qualcosa?
-
@ nervoteso
dove hai trovato a roma il sammy p6??
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
@ nervoteso
dove hai trovato a roma il sammy p6??
saturn palazzo leonardo
alcuni giochi non mi settano i filtri e appaiono molte scalettature. altri sono fantastici
-
aveo sbagliuato avevo messo il pc (dvi-hdmi) su hdmi 1 e il resto su hdmi2. però funzionava uguale. ora ho invertito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
M87 modello P5 effettuando cambio mobo e aggiornamento FW si dovrebbero risolvere i problemi:
- cornice di pixel spenti in Just Scan
Ad oggi il problema del Just Scan è attualmente irrisolvibile, dal momento che Samsung imputa la cosa non ad un difetto della TV, bensì al segnale in ingresso, secondo loro, non perfettamente standard...che poi la Ps3 che è HDMI 1.3 abbia un segnale in uscita HDMI "un pelino non standard" mi fà un po' ridere, ma tantè...chi dice di non averlo semplicemente non riesce o non vuole (:rolleyes: ) notarlo...ciao!
-
c'è qualcuno che mi puo aiurtare...ho scritto qualche post fa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Ad oggi il problema del Just Scan è attualmente ir!
possibile che io non abbia riscontrato alcun tipo di problema? per una volta ho avuto una bella botta di....più probabile che più passa il tempo e più vi pongono timedio
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabriliam
1)ps3
2)xbox360
3)nintendo wii
4)sky hd
5)home theater samsung HT Q100T
1 hdmi
2 aspetta elite e metti hdmi altrimenti credo component
3 non ce lo attaccare......
4 hdmi
5 audio digitale? non so se lo ha
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
quindi se entro e esco torna tutto come prima anche se avevo modificato qualcosa?
non credo... ma l' immagine come è?Tutti i colori sono al loro posto?