http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4817
a nessuno capita? E' un difetto del mio decoder?
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4817
a nessuno capita? E' un difetto del mio decoder?
ciao,
fil
Io ti posso solo dire che con il mio Pace non ho questi problemi.
Ciao a tutti.
Il mio decoder SkyHD Pace 820 si blocca durante l'uso quando è settato sulla risoluzione 1080i (se non mi sbaglio soprattutto se si sta guardando un canale SD upscalato). E' un fenomeno che avviene in modo casuale (a volte può rimanere acceso anche più di un'ora senza problemi, altre si blocca prima).
Quando si verifica, inizia a scomparire e ricomparire l'immagine, fino a che scompare del tutto. In certi casi non si riesce neanche più a spegnerlo dal telecomando. Per ripristinare è necessario ovviamente staccare il cavo e riattaccarlo.
Se si "intercetta" il fenomeno quando è nella fase di scomparsa e ricomparsa dell'immagine e si riesce a modificare in corsa il settaggio della risoluzione da 1080i ad originale, il fenomeno scompare e il decoder continua a funzionare (sui canali "SD").
Tutto fa pensare che l'upscaler sia "bacato" o si surriscalda troppo. E' un difetto noto? Me lo devo far cambiare?
buongiorno a tutti !!!
ho un problema con il decoder pace 820 di sky e il mio panasonic X10 !!!
ho fatto una prova collegando il decoder con la scart invece che con l'hdmi per poter vedere meglio i canali sd...se setto l'rgb dal menù delle impostazioni l'immagine si vede tutta verde !!! perchè ??? c'è un modo x risolvere il problema o sono costretto a vedere i canali sd con l'HDMI o con la scart ma in PAL ???
grazie :D
Si è un problema noto...non mi sembra siano state trovate soluzioni.
Mi autoquoto per informare che ho chiamato il servizio clienti SKY relativamente al problema segnalato nel mio precedente post. Mi hanno detto che possono esserci incompatibilità tra il decoder e alcuni televisori.Citazione:
Originariamente scritto da franz63
Premesso che mi sembra strano nel mio caso, in quanto il mio TV (vedere firma) è un modello piuttosto recente (in più ho rilevato lo stesso problema anche su un altro TV di altra marca), mi hanno comunque aperto pratica di sostituzione.
Sono andato in uno Sky Service di Milano che mi ha chiesto di lasciargli in prova il mio decoder per qualche ora. Pur non avendo riscontrato il problema nel periodo di test, mi ha poi comunque sostituito il decoder con un modello analogo (Pace 820), peraltro di una partita arrivata proprio in giornata (quindi confermo che attualmente i decoder in arrivo sono sempre i Pace 820). Lo sto provando e incrocio le dita...
Buongiorno a tutti :)
da 4 giorni sono passato a sky hd con un decoder Pace 820 collegato al mio nuovo Tv Sony 40x4500.
Premettendo che mi trovo molto bene in termini di visione sd / hd con il solo cavo hdmi collegato e impostazione decoder su "originale", volevo chiedervi se non esiste un modo per far si che quando si accende il decoder il tv passi automaticamente sul programma di sky.
( un pò come fà la funzione "controllo scart" quando la scart è collegata )
Grazie :)
[QUOTE di sky.
devi collegare anche la scart....cosi facendo non vedi in hd....
per vederli dovresti selzionare l'entrata HD dal tuo telecomando tv
tino:)
Pilota, quello che hai detto tu è esattamente quello che faccio anche io " se non voglio dare problemi ai miei figli e a mia moglie con la selezione ingressi del telecomando tv " :D
Mi chiedevo se è possibile non collegare la scart ed avere questa funzionalità di autoview che era cosi comoda... ;)
[penso non sia possibile.....speriamo che qualcuno mi smentisca, perchè sono nelle tue stesse condizioni:D
pilota, hai letto il regolamento del nostro forum?
Sai che i quote integrali ed inutili sono vietati?
Ho l'impressione che la risposta alle due dumande sia: "no".
Quindi facciamo in questo modo: correggi i tuoi messaggi precedenti ed io non ti sospenderò.
Grazie.
scusa..purtroppo non so come si fà.......
Possibile? Sei iscritto da due anni e non sai ancora utilizzare il tastino "Edita"?
Premilo sui messaggi da correggere ed elimina i quote...
Xrayman in questi giorni hai avuto qualche problema di visione o altro?
Grazie!
Cari forumisti
qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento Sw via satellite e magicamente la scart RGB funziona!!! niente più verde !!! :eek:
TV Panasonic 37PV60 e decoder pace HD.
Qualcunaltro può provare?
Grazie