tu quale mi consiglieresti in particolare tra quelli che hai scritto?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Visualizzazione Stampabile
tu quale mi consiglieresti in particolare tra quelli che hai scritto?Citazione:
Penso si possa dire che dipende un po' dall'estetica e dall'interfaccia utente, poiché credo che le differenze tra l'uno e l'altro non vadano molto aldilà di questi aspetti...
Possiedo un Sony S470 e mi ci trovo bene. Il 480 ha guadagnato la compatibilità mkv. Per il resto non posso fare confronti perché non ho posseduto altri modelli di lettori BD. Però dalle recensioni pare che dal punto di vista delle prestazioni, in tutti quelli citati, siamo su ottimi livelli in relazione al prezzo di listino.
Magari valuta anche su quale di questi spunti l'offerta migliore...
grazie, su quali siti mi consigli di cercare? ho visto su bow.it e amazon.it.Citazione:
Io uso trovaprezzi.it e twenga.it. AVMagazine nella sezione Prezzi usa ShoppyDoo.it. Sono motori di ricerca che aiutano a districarsi tra i vari siti di e-commerce.
E se alzo il budget a 250 euro?
Peccato che sembra che il sito stia morendo (hanno sempre meno roba disponibile a magazzino) ma qui il BDP-S480 lo prendevi ancora a meno.
http://www.hificomponents.de/Artikel/7004071.html
Da loro in passato ho preso Onkyo e Sanyo (VPR) e mi sono sempre trovato benissimo.
Quando si compra all'estero la garanzia può essere un problema... Non sempre, ma dipende dal produttore, quindi meglio informarsi bene.
Non credo sarebbe molto diverso. Il Pioneer LX55 rappresenta il passo verso cui conviene arrivare, ma come dicevo anche altre volte, non ha senso perché le differenze ci sono in campi che non per tutti sono essenziali. Se prendi un lettore BD da 1000 euro e uno da 200, per quanto riguarda la visione di un BD su un normale tv le differenze sono talmente ridotte che non può essere giustificabile spendere quei soldi, a meno ché non lo si fa' per altro. I miglioramenti ci sono soprattutto in upscaling dei DVD e nella riproduzione audio. Nella riproduzione dei BD i miglioramenti sono avvertibili solo su schermi all'altezza.Citazione:
Originariamente scritto da shark84
Se tu ci devi riprodurre materiale a 1080p e mp3 non ha senso spendere tanto, IMHO.
Sony offre garanzia a livello Europeo :Citazione:
http://www.sony.it/article/garanzia-...ica-di-consumo
Puoi rivolgerti direttamente ai centri di assistenza autorizzati :
http://www.sony.it/support/it/repair/asc
Quindi con Sony non dovrebbero esserci problemi.
Comunque avevo avuto un problema di assistenza su un lettore CD Pioneer, l'avevo spedito a hificomponents.de e in un paio di settimane mi era ritornato riparato.
Purtroppo è anche vero il contrario, puoi avere meno problemi con la garanzia all'estero che in Italia.
io resto dell'opinione che la garanzia è questione di fortuna :D !
Buonasera a tutti.
Per questioni di spazio, mi trovo alla ricerca di un lettore Blu-Ray che permetta l'ascolto di tracce multicanale tramite un impianto stereofonico convenzionale: in poche parole, che includa un equivalente del Dolby Virtual Speaker.
Potreste aiutarmi, per favore?
Vi ringrazio anticipatamente, di cuore! :)
Salve,
sarei in procinto di comprare un lettore BD da abbinare a Tv Toshiba 46WL863. Premetto che mi piacerebbe rimanere su toshiba per poter far tutto con un unico telecomando, ma se le altre marche offrono più qualità, passo ad altre marche.
Utilizzo molto divx e mkv, per cui cercavo un lettore BD con ottima qualità nei BD e che legga anche mkv e che sia aggiornabile, inoltre avendo molti DVD cerco anche un buon upscaling degli stessi.
(Non so se abbinare al lettore BD, WD Tv Live, ne vale la pena?)
Inoltre il Lettore BD deve collegarsi ad un HT 2.1 Onkyo.
Budget Max 150-200.
Quale mi consigliate?
Grazie
Nessuno può darmi un consiglio?
Sto valutando l'acquisto di un lettore blu ray che abbia due belle uscite stereo che collegherei al mio naim. Ho dato un'occhiata agli Oppo, ma solo il bdp-95 le ha, il 93 no.
Essendo il 95 troppo caro per le mie tasche, cosa c'è di buono con il budget di un oppo bdp93 ( che prenderei subito se avesse quello che cerco?)
Grazie!
Philips BD9600!;)
By
Raga ho deciso di tenere l'htpc e mi serve un lettore bluray 3d che faccia solo ed esclusivamente il lettore, non cerco altro.
Ho letto abbastanza e alla fine sono più indeciso di prima.In lizza ci sono:
Sony BDP480
Samsung D5500 (per la compatibilità col tv)
Philips 5200
Escludo il lettore LG BD660 perchè non mi da molta sicurezza (magari fissazioni mie).
Vengono tutti intorno i 120€ (il Samsung un pò di più).
Voi quale comprereste???