Visualizzazione Stampabile
-
Oppure vuoi che non facciano un lettore software per pc con le specifiche atmos?? Io con il digifast e la scheda a 16 canali potrei fare quelli che voglio....peccato aver venduto il secondo hts:-)
Ma volendo due canali in più potrei sfruttarli (anzi no perché ci ho collegato due sub aggiuntivi...)
-
Quoto... l'HTS gestisce 8 canali in HT... il tutto sta a cosa si trova agli ingressi analogici. In questo caso è la sorgente a richiedere upgrade o nuovo acquisto.
-
Veramente ric finora si e' detto che e' il sino/pre a richiedere un nuovo acquisto...leggiti anche le news qua' su avmagazine ;)
-
Ma perché si suppone che nessuno usi più i dinosauri di pre analogici!:-) oltretutto per l'atmos "full" servono molto più di 8 canali...l'uso di pre analogici non l'hanno proprio considerato secondo me...ma nulla vieta di usare "solo" 8 canali a condizione di avere appunto una sorgente con uscite analogiche e che faccia la decodifica Atmos
-
Be' certo,gli 8 canali sono il minimo che Atmos supporta,quindi tutto OK se ci faranno usare i nostri beneamati PRE ;)
-
Ma veramente se hai un 7.1 diventa un 9.1 quindi...se invece 5.1 un 7.1 ;)
-
Io intendo sfruttare realmente gli 8 canali con codifica atmos(5.2.1),non virtualmente!
Tu cosa intendi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Io intendo sfruttare realmente gli 8 canali con codifica atmos(5.2.1),non virtualmente!
Tu cosa intendi?
Dove troviamo i film con la codifica Atmos???
-
Ho scritto "il nostro PRE potra' essere sfruttato ecc...",quindi e' ovvio che si intende quando usciranno i film che supportano la nuova codifica...quindi se puoi spiegare cosa intendi con il tuo penultimo post,grazie :)
-
Ahhhhh ;) che prima bisogna avere un lettore con la codifica e con 9.1 uscite, se si ha un 5.1 di base è ok se no.....
-
Praticamente il dolby atmos sono i canali superiori. Se avessi un 7.1 non potresti usare il krell per il dolby atmos perche ti mancherebbero due canali....tutto qua.
Se hai un 5.1 allora sei a cavallo.
-
Come sempre io mi preoccuperei poco per questa nuova trovata della DD, quando il formato sarà stabile nel mondo consumer si dovrà aspettare almeNo un centinaio di titoli a scaffale e visto il seguito che avrà, probabilmente lo 0,000001%, non si farà nulla come sempre.. Io aspetterei a bucare il soffitto.. :)
-
Ahhh dolby atmos... Ma se in italiano si fa fatica , anzi è' quasi impossibile trovare un semplice 7.1 , che film vi aspettate in 12.1 ?!? Per me sarà una decodifica only cinema.. O al Max come sempre una sigla da apporre ai nuovi sinto per riuscire a vendere qualcosa di nuovo che come al solito non servirà ad un fico secco..
-
Io è già da un paio d'anni che sento in Dolby Atmos; C'ho i surround a oltre due metri da terra e temporali ed elicotteri li sento dall'alto :D
-
Roby tu sei il mentore del forum... :D altro che Kappa :D:D