Visualizzazione Stampabile
-
SAMSUNG UE40D6000
SALVE DESIDERAVO SAPERE PERCHE' SULLA TV SAMSUNG UE40D6000 3D NON MI LEGGE I FILM IN FILE ISO CAPIENZA 50 GB IN 3D. HO LETTO CHE LA VERSIONE SERIE 7000 DELLA SAMSUNG LI LEGGE. SI PUO FARE QUALCOSA TRAMITE UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE O ALTRO CI STA LA POSSIBILITA' DI FARE LEGGERE QUESTI FILE ISO. GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikocannata
PERCHE' SULLA TV SAMSUNG UE40D6000 3D NON MI LEGGE I FILM IN FILE ISO
Perchè non supporta le ISO. Non so dove lo hai letto ma nemmeno il 7/8000 le supportano peró leggono gli MKV
-
Raga esiste un tasto veloce per attivare il PIP invece che premere tool e poi PIP on?
Raga altra domanda: browser in modalià puntatore, quando con la freccetta vai sopra ad un link, questa impazzisce va a destra e sinistra sopra e sotto continuamente e non si riesce a clikkare anche a voi fa sto gioco?
Grazie saluti
Ser
P.S. scusate se ripeto ma non ho avuto risp.
-
aggiornamento
disponibile firmware 1017.3
migliora connessione internet e supporto file 3D MPO, stando alla descrizione ufficiale di Samsung (devo ancora installare)
-
io microscatti con il firmware vecchio erano sparti! spero con questo nuovo fw non tornino, ho quasi paur a installarlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da funatic
disponibile firmware 1017.3
migliora connessione internet e supporto file 3D MPO, stando alla descrizione ufficiale di Samsung (devo ancora installare)
Puoi postare il link?! Grazie!
-
Appena aggiornato... x vedere file in formato MPO devo mettere in modalità 3D presumo...
P.S. Ho provato a scaricare alcuni file 3D MPO su chiave USB ma non me li visualizza... non capisco... li carica ma poi schermata nera..
P.P.S Era il formato sbagliato... ora scaricando altre foto è tutto ok... bello! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Esatto. Su Cubovision e in smart tv la tv disabilita tutti i filtri, quindi la qualità video è nettamente inferiore. Di sicuro non ti cambiano il tv per questo (e ci mancherebbe altro). E' un difetto non risolvibile, semplicemente funziona così (i filtri intorducono un delay di processamento che è incompatibile col flusso di dati in streaming)
@Mark: mi sa che il motivo non è quello. Il flusso di dati da Cubovision al massimo è ovviamente 8Mbit/sec o 20Mbit/sec in base all'ADSL che uno si trova. Dovremmo ricordarci che il flusso di un film in HD da Bluray, invece, raggiunge tranquillamente i 50Mbit/sec. Quindi non credo proprio che i filtri sia disattivati per quel motivo. Al contrario credo che sia una semplice scelta fatta da SAMSUNG (chissa perché) e, magari, in un futuro non troppo lontano ci permetterà di abilitare i filtri anche sulla SMART TV.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Puoi postare il link?! Grazie!
sito Samsung, come sempre...
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
-
Citazione:
Originariamente scritto da funatic
Thanks! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
Appena aggiornato... x vedere file in formato MPO devo mettere in modalità 3D presumo...
P.S. Ho provato a scaricare alcuni file 3D MPO su chiave USB ma non me li visualizza... non capisco... li carica ma poi schermata nera..
P.P.S Era il formato sbagliato... ora scaricando altre foto è tutto ok... bello! ;)
Aggiornato USB o on-line?!?
-
-
ciao ragazzi vorrei quale info se è possibile...
vorrei comprare un 40D6510 che mi sapete dire ?faccio un buon acquisto o no ?
con Xbox,sky e dtv come si comporta ??
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
P.S. Ho provato a scaricare alcuni file 3D MPO su chiave USB
Che formato sarebbe l'mpo? avete qualche link di esempio da farmi vedere? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
io microscatti con il firmware vecchio erano sparti! spero con questo nuovo fw non tornino, ho quasi paur a installarlo!
Si ecco, qualcuno di buona volontà ci può dire cosa succede a livello di microscatti ? In effetti a me non erano sapriti del tutto con il 1016 ma la situazione era molto migliorata, non vorrei fare un passo indietro.
Qualcuno ci da info in merito ?
Zap