potrebbe anche essere... mi fai venire il dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
Appena potrò ci tornerò per riconsiderare il tutto. Ho ancora 1 mese di tempo per l' acquisto.
Visualizzazione Stampabile
potrebbe anche essere... mi fai venire il dubbio.Citazione:
Appena potrò ci tornerò per riconsiderare il tutto. Ho ancora 1 mese di tempo per l' acquisto.
io l'ho preso 99mike...e sono strafelice :)
la modalità dinamico non si può guardare...per ora lo lascio settato su normale
In genere queste scritte sono mandate interlacciate, e il Pana, ahinoi, praticamente non deinterlaccia. Va detto pero' che da quando ce l'ho non ho mai visto programmi TV interlacciati in diretta (in genere e' l'emittente che fa il lavoro di deinterlace, scritte a parte). Capita invece con qualche extra dei DVD di qualche anno fa, magari presi da sorgenti televisive.Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
Quindi i microscatti che hai visto potrebbero essere causati dai (maldestri) tentativi del G10 di deinterlacciare solo quella parte di schermo.
Il resto dell'immagine presentava scatti?
ragazzi come si attiva l'overscan???mi serve per quando connetto il macbook
sì, ma questa cosa dei microscatti l' avevo notata anche un paio di settimane fa su dei video hd al che mi è stato risposto che la tv trasmetteva il video così come lo riceveva senza alcun artficio, ok dai sarà così mi son detto, poi però mi son trovato questi scatti anche su un segnale che in tutte le altre tv che avevano i 100 hz non c'erano e al che mi son preoccupato nuovamente. Comunque dai non voglio annoiarvi ulteriormente con le mie preoccupazioni, chiudiamo qui l' argomento. Andrò a vederlo per un' ultima volta e deciderò il da farsi.Citazione:
Originariamente scritto da fredb12
Finalmente....io lo scrissi un po' di mesi fa e nessuno mi considero'.....e' un tv fantastico dai!!!!grazie a tutti comunque;) :eek: :) :OCitazione:
Originariamente scritto da salvus2
l'sd che filmati riesce a visualizzare?mkv???
come deve essere formattata l'sd???
l'opzione esce solo su scene 16:9 native mi pare....di aver letto così...Citazione:
Mitico Bera hai proprio ragione!!! Come rapporto qualità prezzo è eccezionale, anzi da 2 giri anche a tanti LCD che costano il doppio...Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
L'altro giorno a casa di un mio amico, guardavamo un BluRay in un LCD LED che non nomino.....AHAHAHAHAH! :D veramente brutto! colori, dettagli, effetti scia spaventosi... e pensare che lo aveva pagato molto di più del mio G10!!!
No veramente a quel prezzo non si trova ASSOLUTAMENTE di meglio, forse, con il doppio, ma anche qualcosa di più...
Certo non è perfetto, ma gli voglio proprio bene al mio G10 :D
Dopo quasi 2 sett in assistenza a svariati tentativi con prove su diversi moduli pare che abbiano risolto il mio problema (tipo vertical banding) segnalato nei post precedenti......non ci speravo!!
Adesso continuo a provare per vedere che sia tutto a posto :D
Spero che l'info possa essere utile per chi ha avuto problemi simili........
Pensavo che mi avrebbero aggiornato pure il firmware ma ho ancora il 1206 e non volevo mettere altra carne al fuoco nè fare casini. Appena troverò il coraggio ci proverò (in passato ho avuto brutte esperienze con altri TV).
In generale ne vale così tanto la pena??? :confused:
Finalmente è arrivato!
Da ieri proprietario di un GW10.
Non male coi segnali SD, pensavo peggio......
Ho il FW 1407, è normale?Qui tutti parlano del 1205.
No non è normale, siamo al 1215 ma anche la sigla non è quella del tv in questo 3ad
Il GW è per il mercato tedesco se non ho capito male da google.
IMHO sì, molto, perchè quel fw ha qualche problema con la riproduzione dei BD a 24hz... io aggiornerei, anche io avevo il 1206 e ho risolto aggiornando...Citazione:
Originariamente scritto da VinK
In effetti qualcosa sui BD l'ho notato anch'io ma non ero riuscito a capire quanto dipendesse dalla normale riproduzione di materiale 24fps....
Nel forum però mi pare che siano tutti concordi su quello che dici.
Proverò anch'io.....
Grazie per l'info
scusate se vi stresso con le mie Pananoie, ho un g10 50e da12 giorni e ho notato sulla scatola che la spedizione risale al 08/06/2009 quindi il cc ha avuto la tv per piu di 7 mesi. per togliermi gli ultimi dubbi vorrei cercare di capire se il televisore e' gia stato usato(ho ancora il firm1206).ho trovato in un altra discussione la procedura ma non riesco ad entrare nel menu' service. mi aiutereste.... grazie