Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Io ho voluto metterla alla prova, per sfatare l'aura di invincibilità: non ci sono riuscito:asd:
.... anch'io ritengo la lista di Jimbo molto affidabile, ma ho trovato un edizione tedesca di A.I. intelligenza artificiale di Steven Spielberg, con lingua italiana, che sulla lista di Jimbo non è segnalata
....potrei anche essermi sbagliato!!
-
Per AI basta aspettare come per qualsiasi altro film, quando e come arriveranno conferme o smentite la lista avrà il suo eventuale aggiornamento
-
Sul mio BD versione UK c'era scritto bellamente "italian" tra gli audio:
Lo inserisco nel lettore et voilat: inglese, francese e spagnolo. Niente italiano, come specificato dalla lista di Jimbo
-
Addirittura sulla fascetta c'era scritto "italiano" e nel disco non c'era?Incredibile...
-
:D
Bhe ... compensa quelle di Taken, Basic Instict e company dove non c'è scritto e invece l'italiano c'è !! ;)
-
Giusto,come in Via col vento USA...
-
...e anche cloverfield in uk...
Una info per me:
ho comprato + volte bd da play.com. Automaticamente ho sempre inserito valuta euro e acquistato senza spese di spedizione.
Oggi però mi sono accorto nell'acquistare dark knight che il prezzo in sterline è di 9.95 ma in euro viene indicato 12,99. Il cambio nn è assolutamente questo. 9.99 pounds sono ad oggi 11,10 euro.
Bisogno ordinare per forza in euro?
-
Citazione:
Bisogno ordinare per forza in euro?
Si solo in €...
-
Ma che succede se si ordina in Sterle?
-
allora diciamo che nel cambio si "riprendono" un pò delle le spese di spedizione omaggiate
-
@Johnny Carter
In Sterline non è possibile concludere l'ordine...
-
so che watchmen edizione normale in uk ha l'audio italiano..anche la director's cut?
http://www.amazon.co.uk/Watchmen-Dir...0819886&sr=8-3
-
La director's cut non ha Italiano.
-
Come dice la LISTA, l'audio italiano è presente solo nella versione olandese. Tuttavia essendo un film "frivolo", ho pensato che la Paramount avesse fatto una versione unica per tutta l'Europa. Così ho scritto ad amazon tentando la sorte: mi rispondono dopo aver letto la fascetta e confermano la presenza dll'italiano.
Così quando mi è arrivato e l'ho inserito nel lettore ho trovato la sorpresa.
Continuerò a seguire alla lettera la LISTA: semmai aspetterò che qualcun'altro faccia da cavia.
-
Scusate, un parere sulla "Dirty Harry Collection" in vendita a prezzo ottimo su play.com.
I film sono:
- Ispettore Callaghan: il caso Scorpio é tuo
- Una 44 magnum per l'Ispettore Callaghan
- Cielo di Piombo, Ispettore Callaghan
- Coraggio...fatti ammazzare
- Scommessa con la morte
Dalla lista di Jimbo i singolo film hanno audio italiano, va da sé che anche il cofano contiene gli stessi dischi, giusto?
Non ho visto neanche uno di questi film, mi date un parere artistico spassionato?
Grazie