... ok, quindi è + ipotizzabile che arrivino sett prox e quindi che partano ormai dopo il 5 dicembre... evvai, a natale (forse) arriva il tv :DCitazione:
Originariamente scritto da Memphys
Visualizzazione Stampabile
... ok, quindi è + ipotizzabile che arrivino sett prox e quindi che partano ormai dopo il 5 dicembre... evvai, a natale (forse) arriva il tv :DCitazione:
@nalfein
a pag.109 trovi il link per il manuale.
Sei un grande :)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
@gianmaria_fel
Tu anche di piu' :)
Altro dubbio (oh ragazzi sapete tutto io ne approfitto un po' hehe) quando e' venuto l'installatore di Sky mi ha detto di attaccare il cavo HDMI e contemporanemante anche la scart. Sul subito ho pensato che fosse solo una questione di precauzione e di doppio ingresso ma quando ho conneso la PS3 solo con il cavo HDMI sentivo ma non vedevo nonostante avessi selezionato la sorgente HDMI sul Kuro (ma mentre scrivo mi sorge un dubbio atroce forse sulla PS3 non era settato l'HDMI come uscita :( ). Ho dovuto attaccare anche lo scart. E' normale la cosa o scart e HDMI vanno ognuno per licavoli loro? (leggasi posso staccare le scart adesso? :D )
Ciao e grazie a tutti non avessi trovato questo forum rimanevo nella c***a fino al collo
Col decoder Sky non ho mai attaccato la scart, ho collegato, sempre e solo, l'HDMI e non ho mai avuto problemi...
Approfitto per chiedere una cosa io: ho attivato l'orbiter in modalita' 2 (quindi protegge lo schermo anche con la visualizzazione dot-by-dot, ma mi chiedo che senso la modalita' 1? Voglio dire perche avere 2 modalita'?
Non sarebbe meglio avere solo una modalita' che mi "copre" sempre? Anzi (forse esagero...) perche non mettere l'orbiter di default e garantire sempre il preziosissimo LX508?
Ciao!
Ho un problema con l'antenna ed il 508 ...
Se connetto direttamente il cavo antenna al pio, tutto ok ... ma ... se passo il cavo antenna dal VCR e da qui esco al pio, quando accendo la TV il pannello mi ddice che c'è il cavo antenna in corto! :eek:
1) è pericoloso??
2) cos'è che non va?
grazie!
ciao, maurizio
acquistero' il 608 full.
Quest'oggettino (come il 508) gestisce la funzione hdmi control.
Pensavo che il funzionamento di hdmi control fosse paragonabile a quello della "vecchia scart"; cioe' il plasma commuta automaticamente sull'ingresso hdmi dal quale riceve segnale.
Leggevo pero' il manuale del nuovo ampli vsx lx70(pag. 65 par.4) e, se non ho capito male
(e chiedo conferma al forum), se tutti gli apparati (con out hdmi ovviamente) sono compatibili con "hdmi control", si possono collegare tutti all'amplificatore, e questo "lascia passare il segnale (sull'uscita hdmi) anche se spento.
Se fosse vero potrei stravolgere le connessioni da e verso il plasma...
ma non capisco,visto che anchio ormai aspetto il 50 da 3 settimane e ad oggi non sanno ancora niente ,ma e' possibile che i tv arrivino in settimana (dubito fortemente)e i distributori italia non lo sanno nemmeno il giorno prima ,ma cosa e',un regime di anarchia,cioe' non hanno un telefono per comunicare con la casa madre per poter avere date precise da fornire ai rivenditori in maniera che chi ha speso 12 0 13 milioni delle vecchie lire sappia almeno quando arriva il suo oggetto cosi evitando di rompere le scatole al rivenditore che poveretto non sa niente,e' forse chiedere troppo,perche sembra quasi che brancolino nel buio piu totale,ma come caz.....si fa.Citazione:
A sto punto mi stanno cominciando a girare i ......,non tanto per l'attesa ma per l'assurdita della cosa,il ritardo ci sta tutto e si puo aspettare anche 2 mesi,ma non e' possibile che non siano in grado di fornire almeno una data approssimativa,tutte le settimane sono buone,ma cosa vuol dire,cos'è la tombola.
Comunque se non arriva entro fine settimana disdico l'ordine e tengo il 60
Stando a quanto ho sentito io,non si aspettavano di venderne tanti e sono rimasti spiazzati,ergo faticano a far fronte alle richieste(e sta capitando con diversi modelli top di gamma,basta vedere anche l'F96 samsung,praticamente introvabile).
hai sicuramente ragione pero' non credo sia accettabile che un azienda come la pioneer non abbia la possibilita,per altro veramente banale di comunicare almeno ai suoi distributori i tempi di consegna dei tv,se non altro per una questione di serieta,anche perche qui sembra che ogni settimana si aspetti la fatidica conferma degli arrivi come se arrivassero dalla luna,c'e' una ditta che li produce e che dovrebbe informare come fan tutti dei tempi necessari per le prossime uscite,non mi sembra difficile,qui sembra invece che si brancoli nel buio piu totale
Infatti potrebbero avvertire,ma a quanto pare fanno tutti così.
Vi tocca portare pazienza.
... ammettilo... 6 stato tu che hai bloccato tutti i monitor xchè ti rode non averlo :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per favore, qualcuno mi aiuta sul "cortocircuito antenna" che ho postato poco più su? :(
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
L'unica cosa che mi viene in mente, ma è un'ipotesi azzardata, è la seguente:
vai su setup e controlla se hai settato il controllo aereo del digitale terrestre. Se è su on, mettilo su off e incrocia le dita:rolleyes:
notizia certa.... spero da distributore pioneer,i tv dovrebbero arrivare venerdi 23 ,quindi la prossima settimana in consegna