Sto aggiornando, anche se non avevo particolari problemi e non ho mai riscontrato quello del calo di luminosità.
Visualizzazione Stampabile
Sto aggiornando, anche se non avevo particolari problemi e non ho mai riscontrato quello del calo di luminosità.
A chi chiedeva, ho fatto pure il reset alle impostazioni di fabbrica. Tutto inutile. Il dimming è ancora oscenamente presente come prima. Grazie Sony. Firmware utilissimo.
Aggiornato e non cambia nulla di nulla...
presa in giro continua...
Mi viene un dubbio, ma chi rileva il problema della luminosità, dove ha comprato il display? Nel senso, io non ho nessun tipo di bug ed ho comprato il pannello in un negozio privato del mio paese, dove fatto salvo il trasporto, quando il pannello è arrivato è stato trattato come in vassoio di uova. Non vorrei che fossero invece problemi hardware dati da una incauta manipolazione nei magazzini di catene e discount, un po come successe per il Q7F.
Direi di no, per prima cosa perché questo problema non c'è mai stato prima del firmware del DV, e secondo perche Sony ha ammesso l'esistenza del problema, visto che lo ha inserito nel log dell'ultimo firmware. Quindi è decisamente un problema che parte dal lato software di cui sono a conoscenza e che evidentemente non sono riusciti ancora a risolvere
@bbusa
scusa, ma sei a conoscenza della discussione specifica per lo SKY Q ?
http://www.avmagazine.it/forum/129-p...2-per-l-italia
Te lo chiedo perchè appare che i problemi e dubbi che manifesti siano più relativi all'installazione di SKY Q che alla configurazione o comportamento dell'A1.
Penso proprio di sì, l’A1 non centra niente.
Ho guardato di là ma non ho trovato riscontro al problema. Il tecnico che mi ha installato Sky Q mi dice che l'unica alternativa e installare un' altra parabola con solo illuminatore SCR per Hot Bird visto che allo stato attuale non sembra esistere un lnb con una uscita compatibile Sky Q e una scr nomale. Avrei fatto meglio a non prendere Sky Q!!!!
C’è un LNB doppia uscita compatibile per Sky Q e SCR/Universale dell’Auriga, io l’ho montato e va benissimo!
Però... a me hanno messo l'illuminatore classico per SkyQ, poi l'uscita singola in uno splitter semplicissimo e il tutto gira, con AF8 ma penso che l'A1 sia lo stesso... perché LNB doppia uscita, almeno per hotbird, mi chiedo...