Senz'altro vero, ma aggiungerei che la qualità del cavo può fare la sua parte a stabilizzare l'ambiente.
Visualizzazione Stampabile
Senz'altro vero, ma aggiungerei che la qualità del cavo può fare la sua parte a stabilizzare l'ambiente.
Posso capire i 12 bit ove la stessa LG dice che non garantisce il funzionamento.
Però i 10 bit mi sembra strano che cambiando HDMI ho comportamenti diversi.
Ora ho solo invertito la PS4 Pro con XboxOneX.
La PS4 funziona benissimo senza problema e Xbox sulla HDMI 1 non ha problemi nei 10 bit.
C'è un modo per fare una verifica delle HDMI?
No mi serve verificare se funziona correttamente quindi se c'è un modo per testare se c'è qualche problema.
Scusatemi, sarò rincitrullito, ma io ancora ho capito come si accede ai servizi HbbTV! :confused:
Ad esempio se sono su Canale 5 cosa devo digitare?
N.B.: ho già caricato l'ultimo firmware.
Freccia su
Ti appare anche il simbolo appena metti su canale 5
Ah, ok. Appena arrivo a casa provo!
Grazie! ;)
Nulla. Non vedo nessun simbolo, nè vedo nulla (se non il nome del programma) con freccia su! Mah??
Edit: scoperto l'arcano. La funzione è disponibile solo sul digitale terrestre, non su satellite!
E il tv deve essere connesso ad internet
Appena rientrato dalla Francia con HomePod Space Grey. Messo su ultimo firmware 5.30.30 beta e funziona tutto benissimo in MHP. A dire il vero andava benissimo anche prima, da circa 1 mese a questa parte. Sui canali Mediaset-HD, dopo pochi secondi appare in basso al centro, una freccia per l'attivazione della funzione.
Vorrei fare una piccola precisazione: avendo fibra Vodafone 1000/200GB da circa 1,5 mesi, mi premeva sottolineare allacciandomi ad una discussione di poco tempo fa che, dopo svariati test, devo purtroppo constatare che la linea Lan del E6V è bloccata sui 100Mb Max, mentre in Wi-Fi raggiungo circa 180/160Mb. Non volevo crederci ma, questa è la realtà. Con PC collegato in Lan, invece, ho raggiunto la Max velocità di 935/227Mb nei vari test effettuati in questo periodo con Ping medio di 8-9ms. Possibile che il Wi-Fi sia più veloce del cavo, boh..vai te a capirlo
Fatto qualche test con firmware beta ma domani sviscererò meglio il tutto tra HDR, Dolby-Vision ed altro. Spero tanto, come qui affermato, in un'ottimizzazione almeno del Dolby-Vision, che allo stato attuale specie quello di Netflix, lascia molto a desiderare. Viceversa, Amazon Prime se la cava molto meglio.