Segnalo su Bytecno il 55B6V a 1.749,00 e il 65B6V a 3.279,00
Visualizzazione Stampabile
Segnalo su Bytecno il 55B6V a 1.749,00 e il 65B6V a 3.279,00
Non mi sembrano prezzi di rilievo...
Hai ragione del resto i prezzi sono aumentati in media di 200 euro solo perché adesso devo comprare io :)
Scherzi a parte se tralasciamo il Black Friday che è stata un'anomalia e ci concentriamo sul taglio da 55 che tutti concorderanno ha prezzi più aggressivi dei 65 (per non dire che i 65 al momento sono una truffa) i prezzi sono ormai stabili da 2 3 mesi se non addirittura in leggera salita. Se nessun fisico fa almeno il 20 % la salita non è neanche tanto leggera
purtroppo si sa che a natale è sempre meno conveniente acquistare. chi aveva le idee chiare ha acquistato al black friday, chi ha necessità acquista ora a prezzi poco più alti, gli altri attendono :)
Eprice aveva prezzato il 55e6 a 2399 adesso lo ha aumentato a 2599. Yeppon pure 2399 ma non ha ancora seguito il rivale nel ri-aumento. Sono sempre piu perplesso...
L altro giorno ho visto il c6 da mediaworld per la prima volta, e devo dire che al solito le curvature Lg sono molto delicate e quasi impercettibili anche di lato, avendo il 3D potrebbe essere da considerare come buon prezzo...
Winstar ma Samsung ti ha poi fatto sapere qualcosa? Comunque io credo che passato il Natale anche i negozi faranno i saldi ad inizio gennaio, sempre salvo offerte sottocosto che girano in continuazione ma spesso non riguardano gli oled!
Apposto, ci mancava solo la pubblicita' in tv dedicata da unieuro al B6... per cosa poi? Pubblicizzare il fantastico prezzo di 1960 euro in 20 rate (sconto... 1%!!)
Da samsung sono ancora in attesa. E a questo punto ogni giorno è guadagnato per cui non vado certo a pressarli...
Da qui a natale non mi aspetterei grandi offerte sugli Oled, natale è il periodo in cui vendono di più e l'Oled è l'oggetto del desiderio per molti, essendoci anche una disponibilità limitata il quadro è completo.
Grazie per la solidarieta' :D
ormai siamo ad un nuovo tipo di marketing: pubblicizzare le offerte "false" e quasi nascondere quelle vere ed irripetibili (figurati se il 25 novembre hanno detto "potrai avere l'oled a 1485 euro" ) forse in quel momento erano veramente in perdita...
mi piacerebbe avere il potere di mandare uno spot subito dopo che dice "guardate che 20 giorni fa era venduto a 500 euro in meno" e il bello è che credo non sarebbe neanche illegale...
ci sono sempre gli STOK con il meno 10 !
si, e per cosa?
Per comprare un C6 allo stesso prezzo del mediaworld, ma modello europa? (tra l'altro mi sa che l'offerta MW scadeva oggi)
Per prendere un 910 full hd?
Per pagare un 55B6 il modico prezzo di 1800 euro? Sempre modello europa?
L'unico prezzo decente sarebbero i 3000 scarsi per il 65B6, (eu) tutto gia' segnalato, l'epoca degli stockisti sembra essere tramontata.