Visualizzazione Stampabile
-
Mi č arrivato dalla Svezia la steelbook di Mad Max fury road. ....che dire io la trovo bella. L' imballo č simile a zavvi anche se il cartine č un pochino pių spesso ma mi č arrivata integra e nelle lingue posso dare conferma che l'italiano č presente in tutte e due le versioni 2D e 3d.Poi dentro alla scatola c'č anche un fumetto.
-
Citazione:
Non č una steelbook ma una sticker, cioč gli artwork sono dei semplici adesivi appiccicati su una steel "nuda"... Ne ho un paio e sono veramente pessime
Ah ecco, una steelbook dei poveri :D
-
Io ne ho una trentina e mi piacciono pure.Ovviamente se esiste una steelbook come nel caso di shining prendo quella ma nel caso i film non esistano in steelbook o slipcase prendo le stickerbook perché vuoi o non vuoi sono pur sempre delle edizioni limitate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
Mi č arrivato dalla Svezia la steelbook di Mad Max fury road. ....
Giusto per curiositā, con che corriere ti č arrivata?
-
Con le poste e neanche in raccomandata ....l'ho trovata in buca.
-
Az... 10 € di spese nemmeno raccomandata :(
-
Si 43 euro totali e il film l'ho trovato pure abbastanza scialbo.....boh lo riguardo ma la prima impressione č negativa.
-
Segnalo steelbook di Ant-man su dvd-store dal 2/12
-
Sei sicuro? sono su dvd-store e non trovo nč steelbook nč BR normale di ant-man.
le novitā in BR si fermano al mese di novembre.
-
Sulla pagina Facebook.
Scusate ma se io oggi vado da mediaworld a comprare la steel di jurassic world la trovo? Io non ho fatto prenotazione.grazie
-
L'uscita ufficiale di JW č domani, ma come al solito in alcuni negozi MW č giā presente da qualche giorno anche per chi non ha fatto il preorder, quindi vai incrociando le dita
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grezzo72
Sei sicuro? sono su dvd-store e non trovo nč steelbook nč BR normale di ant-man.
le novitā in BR si fermano al mese di novembre.
Hanno fatto l'annuncio sulla loro pagina facebook.
-
bene, cancellazione della prenotazione su zavvi imminente :D
-
Non si sa se escono Sea black e l ultimo Lupo in stell?