in multi canale si difende bene in stereo va bene, ma personalmente anche se di oppo ne ho 2 come lettore audio preferisco un tradizionale lettore cd, ovviamente di buon livello
Visualizzazione Stampabile
in multi canale si difende bene in stereo va bene, ma personalmente anche se di oppo ne ho 2 come lettore audio preferisco un tradizionale lettore cd, ovviamente di buon livello
grazie per la risposta, che temevo ... infatti a me interessa principalmente l'uso audio 2.0, con la speranza di riuscire a semplificare un po' l'impianto... restando in casa oppo, la tua opinione vale anche per il fratello maggiore 105 oppure lui ha qualcosina in più?
la mia opinione, anche se contro corrente, è che se ascolti solo musica in stereo un lettore universale ti serve poco, ti conviene di più un lettore cd sacd, vedi anche i yamaha, sono costruiti allo stato dell'arte.
Ciao ragazzi posiedo l'OPPO 93 volevo sapere se legge questo formato audio è WMA 5.1. Sarebbe il dvd in HD di OPEN RANGE.
Sapete nulla ? Grazie
Buonasera,
da ieri il mio Oppo non ne vuole sapere più di accendersi.
Rimane in stand-by e se provo ad accenderlo, sia con tasto fisico che con telecomando, dopo una frazione di secondo ritorna in stand-by con luce rossa.
Ho scollegato tutto, anche la rete elettrica, ma non cambia nulla.
Avete idea di cosa possa essere?
Grazie!
Quanto lo hai tenuto spento?
Svariate ore, ma non ricordo quante e non è cambiato nulla.
Deve essere successo qualcosa all'alimentazione.
Ho contattato la Labtek e il proprietario mi ha detto che non gli era mai capitato.
Non mi resta che spedirglielo. Non vedo soluzioni purtroppo.
scusate se rispolvero l'argomento, ma leggere tutto è un po un problema, ho collegato di recente anche le uscite analogiche al mio pre yhamha 5100, cosa che non capisco, come mai l'uscita sub di oppo esce così bassa come segnale? in digitale il pre me la fissa a -4,5 db e si sente benissimo il sub che lavora, mentre in analogico devo mettere a +9,5, mentre gli altri canali sono normali,.
in analogico all'uscita sub devi sempre dare +5 db è lo standard, poi considerando il +5 standard fai la calibrazione.
gustosi ascolti
grazie, quindi parto da + 5 e poi di fonometro mi livello al resto..giusto?
giusto, procedi così
buona sera a tutti, scusate se torno su una vecchia discussione, ma è possibile che il mio 95 legga le iso nonostante abbia istallato l'ultimo firmwere? o forse ho preso un abbaglio...
Ho un problema con il Sony AF8, quando si sente il relè che scatta l’immagine diventa viola, lo fa anche quando si sta spegnendo. È un problema della tv o del lettore secondo voi? Grazie