ma semplicemente volevo avere più parerei poi se qualcuno di voi posta un video posso fare un raffrontoCitazione:
Originariamente scritto da uainot
Visualizzazione Stampabile
ma semplicemente volevo avere più parerei poi se qualcuno di voi posta un video posso fare un raffrontoCitazione:
Originariamente scritto da uainot
non è raro entrare in un negozio TV e trovare esposto il G20 assieme a una dozzina di altri modelli. lì puoi fare tutti i raffronti che ti servono, ma te ne servono ancora?
@Atacry
Stai solo perdendo tempo... porta o fai venire il tecnico,
anche se... vedendo le foto e i video e difficile valutare se
c'è realmente un problema, le videocamere o fotocamere
non garantiscono ciò che l'occhio percepisce realmente,
io sul mio alcune volte su sfondi neri vedo del Ghosting...
vedi il test del pendolo di Merighi !
credo che il tuo problema sia un fattore ottico,
sei/siete molto sensibile alla gestione dei SubField caratteristica
del plasma Panasonic, è normale che alcune persone percepiscono/esaltano
di più rispetto ad altre.
@Tutti
Ho notato che impostando su Setting non su Video il
Risparmio Energetico l'effetto del Floating Black si
riduce notevolmente sopratutto sul 1080P...
potete provare anche voi ? potrebbe essere solo un mio
effetto Placebo !
Grazie ciao
wolf breen e chiunque altro puo link-armi un programma ho un video per testare il tv come quelo che hai appena menzionato ?Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
e sopratutto come si usano ?
Masterizzalo in DVD, poi segui il menu a video
http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
oops oops
Ciao a tutti, il mio G20 ha già compiuto i 6 mesi di vita e va sempre meglio :D
Però da un po' di tempo ho un fastidioso problema che si è acuito dopo lo switch-off del 30 novembre qui in Veneto:
praticamente molto spesso quando imposto una registrazione programmata il TV la accetta e la memorizza, come viene confermato anche dal colore arancione del LED di alimentazione della TV. Però poi la registrazione spesso salta del tutto, per cui non mi ritrovo nulla registrato.
Credo che la cosa sia dovuta all'orario sballato che si trova in alcune TV locali (in particolare, TVA Vicenza che si è presa il numero LCN 20 sul telecomenado ed ha un orario sballato di circa 7 ore :eek: :eek: ).
Quindi capita che facendo un po' di zapping (oppure quando la TV fa le sue scansioni periodiche dei canali) l'orario interno venga aggiornato col valore sbagliato per cui la registrazione viene cancellata :mad: :mad:
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ho l'ultimo firmware installato, ho provato tutte le impostazioni possibili ma il problema persiste....
Salve gente...
mi spieghereste la differenza tra
46g20 E
46g20 S
46g20 SE
46g20 SIL
ce n'è anche uno con un TX prima della sigla...
:) ce ne sono altri ancora? costano tutti uguale
Non mi dispiacerebbe un aiutino! Please!:cry:
Tra parentesi, è da ieri che non vedo più Rai 1, 2 e 3 pur risintonizzando i canali.
E' successo anche a voi?
Citazione:
Originariamente scritto da pancho84
Il g20 legge solo il formato fat 32, per cui se la tua chiavetta è in NTFS non è in grado di riconoscerla; in fat 32, però, non legge file di oltre 4 giga
Scusate lo strano titolo del mio post,ma non saprei come definirlo.In questi giorni sto' giocando col Wii a Donkey Kong Country Returns e ho notato una cosa molto strana:durante la schermata iniziale del gioco,c'e' un piccolo tratto in cui tutto lo schermo e' coperto di nuvole e sul pannello iniziano a comparire pixel su pixel ad intermittenza.Finita l'intro,torna tutto a posto. Qualche ipotesi ?
Grazie!
a me serve solo capire se è effetivamente guasto o se è solo la mia impressione o se i g20 sono tutto cosi come si vocifera nei forum anti panasonic
portarlo in asistenza significa fargli fare altri 90km andata e 90 al ritorno e magari si graffia li da loro o si spacca in viaggio ; per poi rimanere senza tv (in quanto il vecchi lo ho regalato ) per 15 giorni e piu . magari per sentirsi dire è normale fano cosi tutti i g20
atacry... ti è stato già detto che i video non hanno alcun valore poichè le telecamere introducono difetti che l'occhio umano non recepisce durante la normale visione
quindi se vuoi un parere devi chiamare parenti e amici a casa tua...
ciao
sul sito originale c'è solo l'E e l'S....quindi gli shop che mettono altre sigle sembra sbaglino a priori....in ogni caso le schede caratteristiche sono identiche....però sul libretto di istruzioni fanno differenza tra E ed S....Citazione:
Originariamente scritto da DonP
bo? costano uguale....prenderò quello disponibile...
PS: possibile che si trovino a 920 e 950 euro? perchè alcuni shop li vendono anche a 1100? a cosa devo stare attento?
S colore Silver
E versione Inglese
SE versione Inglese Silver