Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato la versione francese di Inglourious Basterds?? Potreste consigliarmi un sito che venda Bluray francesi... su amazon.fr tra spedizione e VAT si sfiorano i 30 euro!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato la versione francese di Inglourious Basterds?? Potreste consigliarmi un sito che venda Bluray francesi... su amazon.fr tra spedizione e VAT si sfiorano i 30 euro!
Grazie
E ritieniti fortunato, il prezzo da pagare se lo si vuole vedere in anteprima ed in italiano (visione inutile fra l'altro in ITA), č quello. Se no ti fai la Limited su Blah ad € 21 e spicci spedito (pagando in sterline).
*SORRY*
Guarda mi servirebbero giusto i sottotitoli in italiano, la versione che mi hai segnalato li presenta?
Grazie ancora!
No. Sappi che il regolamento del forum vieta i quote integrali, poi quando i messaggi sono successivi al post di riferimento, sono totalmente inutili. Edita il post cancellando la frate quotata gentilmente.
Non saprei ... :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Scusa se ti rompo di nuovo, ma sei stato l'unica persona disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
quando hai un po' di tempo sempre se vuoi, mi potresti fare una prova di acquisto su amazon.co.uk col cofanetto in blu ray di harry potter(i 6 film) e vedere quanto ti viene?
A me il totale viene GBP 41.70 (spedizione + vat).
Grazie e non mi ci mandare...
Simulazione effettuata. Confermo il prezzo in sterle, 46.39 euro.
ok thanksCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ho cercato nella lista di Jimbo ma non ho trovato menzione riguardo Pulp Fiction, sapete per caso se in qualche edizione straniera compare l'audio o almeno i sottotitoli in italiano?
Grazie
Questo gią ti risponde.Citazione:
Originariamente scritto da MisterItalianSifter
Se non é presente nella lista di jimbo vuol dire che non c'é l'italiano su nessuna versione nel mondoCitazione:
Originariamente scritto da MisterItalianSifter
La LISTA non sbaglia mai,ricordatevelo...
Io ho voluto metterla alla prova, per sfatare l'aura di invincibilitą: non ci sono riuscito:asd:
Ho ordinato il cofanetto dei tre film di Bourne da un rivenditore di Blu-Ray on-line e mi ha detto che č fuori produzione quando loro lo avevano come disponibile in sede: a voi vi risulta?
Ho appena ordinato la trilogia di Bourne dal sito che mi hai indicato, da quel che si legge la spedizione č inclusa nei 17,95£, in realtą vengono addebitati altri 0,99£ ma rimane cmq un prezzaccio!!! Solo 18,94£. Proprio ieri ho visto da Feltrinelli la stessa trilogia a 54,90€Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Grazie Prunc! ;)