Ma in questo forum a quest'ora non lavora nessuno?:D
Visualizzazione Stampabile
Ma in questo forum a quest'ora non lavora nessuno?:D
Mamma mia,io ho fatto mattina e stanotte sotto di nuovo...almeno adesso un po' di relax:p :p
L'unica cosa che è stata accertata è che non si tratta di bitrate quando si vede male...essendo sempre su mondiale uno molto alto.quindi non è questione di mb...Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Adavanced spero che il n. 85 annesso al tuo nick si riferisca all'anno di nascita ......... altrimenti non riesco proprio a capire il tuo spirito autolesionista di difensore d'ufficio (sempre e comunque) dei servizi Sky.Citazione:
Mah...certo che mi stanno calando le braghe.....:(
io sinceramente mi riferivo al fatto che nelle frequenze cè anche da contare che anche l'audio toglie bitrate dalla banda di 53 Mb disponibili, non stavo rispondendo a nessuno e non era riferito al fatto che si vedono male le partite....poi fai come vuoi...ti lascio fare anche se non è possibile che non vedi l'ora di rispondermi per ogni minima parola che dico.....
Poi mi fai andare pure sempre ot e oltretutto non ti si può rispondere manco in privato...tutto questo è al quanto frustrante....
appunto.per questo ho risposto che se vuoi ne teniamo conto ma che non è questo il problema che incide sulla qualitàCitazione:
oh bella e perchè?Citazione:
oltretutto non ti si può rispondere manco in privato...
scusate ,a voi si vede eurosport hd?? mi dice di attaccare e riattacare la spina......è l'unico canale hd che non si vede :confused:
anche su altro forum è stato sollevato il problema.schermo blu per tutti....il motivo per il momento non è dato saperlo
Si, si vede
Azarenka-Cljister...tennis
Scusami ma che cosa dovrei difendere??? Non sono l'unico che ha un opinione diversa in questa discussione, a me puo darsi che vabbene cosi e cmq se le cose migliorassero non è che mi dispiacerebbe....però una cosa mi preoccupa: questa dovrebbe essere una discussione tecnica , ma se neanche in questa esce un'analisi oggettiva sulla qualità di Sky, figuriamoci cosa importa ai milioni di abbonati che non fanno caso a queste cose tecniche e quindi tutto sto "schifo" non lo notano... se fosse stata una cosa palese "la bassa qualità" se ne sarebbero accorti tutti e in quel caso non penso Sky non avrebbe fatto niente...tutto qui.....poi qui ,hai ragione ho solo 25 anni, sto solo per imparare da chi ne sa più di me, anche se alcuni usano modi che a me non piacciono proprio....;)Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Si vede si !!! e anche con bellissime immagini !!!!
Come sempre
:p
Poi il tennis ...sull'erba...che fascino
@advanced-questo 3d raccoglie molto semplicemente i commenti sui canali hd di sky...che si dividono in tre settori
1)chi vede bene(pochi)
2)chi si accontenta (come te) pochini
3)chi non è contento in generale sull'hd di sky (la maggioranza)
fai tu....
si vede che è tornato perchè sull'altro forum erano preoccupati ....Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
@Advanced85
I tuoi 25 anni (che io ti invidio) vanno bene quando lo spirito è positivo e costruttivo e soprattutto quando si fà sì che le discussioni non degenerano in inutili e sterile polemiche; purtroppo dai sempre l'impressione di voler "far passare" solo le tue considerazioni ..... e in questi casi non va tanto bene.
Ciao.