Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
...ma effettivamente ogni tanto è fastidioso, soprattutto quando si guarda la TV, perchè si spegne spesso e quando si riaccende produce un fastidiosissimo "bom"!...
è vero succede anche a me ma ho notato che succede solo quando si ha un volume che porta l'uscita sul sub ad essere al limite dell'accensione se provi ad alzare o abbassare il volume smette di accendersi e spegnersi continuamente e sta sempre acceso o sempre spento, il volume dipende ovviamente dalla traccia audio che si sta ascoltando e dall'entità delle frequenze basse che vengono inviate al sub, le probabilità di trovarsi in questa situazione di accensione/spegnimento del sub aumentano quando si ascolta una traccia stereo che non ha il canale lfe ma vengono inviati al sub solo le frequenze tagliate dai frontali o a seconda dei settaggi poco di più...
-
io l'ho ordinato ieri l'850, umm bella pecca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
io l'ho ordinato ieri l'850, umm bella pecca...
Ma non è una pecca...
Cioè, vi costa tanto tenerlo su off quando non lo usate e su on quando invece dovete usarlo?
-
Infatti, in HT il sub dovrebbe avere l'auto accensione sempre spenta, altrimenti in molti casi perdi segnale sonoro (tipo 20 minuti di film trnquillo, sub si spegne, esplosione imporvvisa sub si accende ma ormai l'esplosione e' passata)
-
no no,
aspettate, non volevo definire una pecca la mancanza del telecomando.
Chiedevo per me, visto che piloto tutto con l'Harmony One, mi avrebbe fatto comodo avere un prodotto con ricevitore IR integrato.
Però ci vuole poco ad alzarsi, accendere...e dopo, alzarsi e spegnere.
ciao
-
Certo, basta spingere il pulsantino....
comunque era meglio che si accendeva e spegneva insieme al sinto...
-
il fatto che si spenga e si accenda quando il segnale è debole è una caratteristica di molti sub con la funzione di autoaccensione ma alzando un po il problema scompare;)
-
Ok gege, quando arriverà vedremo se lasciarlo in auto o no...
-
Per risolvere il problema, non è possibile alimentare il sub con la presa 220 servita dal sintoampli (per quelli che ce l'hanno, ovviamente)?
Così basta lasciare il sub su sempre on, e questo si accenderà solo quando si accende il sintoampli.
Dite che la presa 220 del sinto reggerà?
Fabio
-
ciao a tutti
potreste consigliarmi dei buoni cavi per collegare il basso 850??
come amplificatore ho un onkyo sr608
grazie
-
-
il sub 850 ha la spina siemens o è normale?
... così provvedo nel frattempo!!
-
che intendi per spina siemens?
-
-