Guarda che i plasma pioneer acquistati in italia godono della garanzia on-site (viene il tecnico a casa e non il contrario).Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Quindi non devi affatto riportarlo al centro commerciale.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che i plasma pioneer acquistati in italia godono della garanzia on-site (viene il tecnico a casa e non il contrario).Citazione:
Quindi non devi affatto riportarlo al centro commerciale.
Ah non sapevo di questo particolare della garanzia... cmq finita la garanzia il tecnico non viene più?!
Il tv nel centro commerciale è acceso dalla mattina alla sera con un dvd della lg in component, essendo in esposizione non può esser lì come un qualsiasi oggetto.
Deve andar per farsi notar ;)
Il tecnico viene ugualmente ma, ovviamente, scaduta la garanzia lo paghi ;)
OK... La garanzia on site cioè quella italiana, dura 2 anni?
No, un anno di garanzia commerciale (non so se on site per tutta la sua durata). E, anticipando una tua possibile/probabile obiezione: no, non è obbligatorio per legge che sia di due anni. Quella è la garanzia legale.
Come mai in questo caso viene "by-passata" la legge?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Certo che con quello che la si paga 2 anni potevano metterla... :cry:
Per il fissaggio a muro... ho visto che la meliconi fà supporti ad hoc! che ne dite? ci son alternative migliori?
L'attaco è vesa? (anche se onestamente non sò come sia e come funzioni :( )
Come fissarla al muro?
Garanzia commerciale e legale sono due cose proprio diverse: non è corretto parlare di "by-passaggio". Se vuoi approfondire cerca su Google.Citazione:
Comunque concordo: con le cifre di cui si parla potevano fare anche una garanzia commerciale di 2 anni.
Come diceva Calimero... "È un ingiustizia!" :D
Finalmente è arrivato...:D
http://img131.imageshack.us/img131/8492/281aj7.th.jpghttp://img131.imageshack.us/images/thpix.gif
stasera si apre il regalo di Natale, non vedo l'ora.
@az
sul megane tolto il sedile centrale lo scatolone è entrato
benissimo in verticale...:D altro che la tua mazda 5;)
(scherzo sai)
che lucidata d'occhi!! :D se trovo qualcuno che mi compra il mio crt lo prendo il giorno dopo...:cry: :mad:
Ciao a tutti.
Mi rivolgo ai possessori della serie 8 con collegato un lettore BlueRay.
Io sono indeciso se comprare il lettore blueray o no, siccome il tv è un HD Ready e non Full HD.
Secondo voi ne vale veramente la pena?
La differenza si vede assolutamente?
Come uscite dal lettore blueray? 720p o 1080p?
Ciao e grazie.
PS: Qualcuno guarda i filamti mkv a 720p o 1080p su questo TV?
PPS: Io sono possessore di un 508XD.
Nell'ordine:
Sì, ne vale la pena.
Sì, la differenza si vede (anche uscendo dal lettore Blu-ray a 576p...).
1080p@24 Hz (o fps, è la stessa cosa).
Ah, si scrive Blu-ray, non blueray. :)
mi conforta almeno sapere che vedi di buon occhio un upscale fatto dal Pioneer... dopo che m'avete fatto comprare sto 4280 :)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
ma non capisco:
un lettore BD farebbe vedere meglio i dvd di un lettore dvd? (dubito)
o forse stiamo dicendo che un film in BD dato in pasto a un tv HD-ready si vedrebbe meglio del corrispettivo dvd upscalato
:confused:
Un lettore BD è *anche* un lettore DVD. E può essere più o meno valido in base ai suoi componenti: ce ne sono di appena sufficienti come di ottimi.
Nessuno dice che un DVD è migliore del corrispondente BD (a meno di disastri inconcepibili).
Io ho semplicemente detto che noto differenze* tra BD e DVD anche mettendo il lettore in uscita a 576p. Quindi "mortificando" il BD, che è un formato in alta definizione.
* preciso: come pulizia dell'immagine e assenza di artefatti da compressione. In movimento il discorso potrebbe cambiare.
EDIT: urka, questo è il topic dei plasma Pioneer, non del lettore BD Samsung! Ho bisogno di dormire... :rolleyes: