Oggi è arrivata la notifica del nuovo firmware anche sul mio
Visualizzazione Stampabile
Oggi è arrivata la notifica del nuovo firmware anche sul mio
Ricevuto oggi firmware 04.30.61
Fixing minor software issues…
Arrivato anche a me
devo controllare, cmq non so io ho sempre l'impressione che il mio BX sia "lento" come accensione e uso delle app.
Il LG 55UPqualcosa della mia ragazza pare sempre più veloce e fluido nella navigazione app e menù della TV.
BX e CX non hanno lo stesso firmware
anche il CX cmq non è una scheggia...la firestick è più veloce
Sinceramente non so quali siano le aspettative in termini di prestazioni da un tv e non sento la necessità di usare una firestick su lg (ne su Panasonic che di app ne ha molte meno). Personalmente non ho problemi particolari di lentezza sul CX
Concordo, l'importante è che non ci siano lag mentre ci si sposta nel menu. Mi pare che su CX non ci siano problemi di lentezza
no ma magari è normale che sia così ma ecco il Tizen su una Samsung mu7000 è più reattivo per dire
Io l'unica app che mi sento di criticare per lentezza è prime video. Per il resto trovo il GX sempre reattivo il giusto.
Ragazzi ho un cx 55 e a me il replay di gran turismo e altri giochi vanno a scatti con ray tracing attivo.
Risolto finalmente, mi si era attivata la modalità game e in ray tracing mi rallentava i giochi.