Visualizzazione Stampabile
-
Si il C9 così come il CX supportano il 4k 120hz. Il problema però non riguarda quello ma il refresh variabile (VRR e G-Sync). Comunque sono fiducioso che LG risolva, perché il G-Sync l'ha pubblicizzato parecchio e ci perderebbe credibilità. Va detto che anche i Qled 2018 avevano problemi simili con il Freesync, o almeno la serie 2018. Infatti su PC dovevo riavviare i giochi spesso perché con il Freesync i colori e i neri si sbiadiscono di brutto. Evidentemente il refresh variabile sulle tv va affinato.
-
Ho letto che un firmware beta v05.00.02 è già disponibile con addirittura altre migliore al wifi, hdmi, audio, webos 4.9 ecc.
-
Puoi postare il link?Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IceMatrix
Ho letto che un firmware beta v05.00.02 è già disponibile con addirittura altre migliore al wifi, hdmi, audio, webos 4.9 ecc.
ottimo ;)
-
m'interessa parecchio anchequesto aspetto del nuovo firmware
Audio DSP
DTS-HD Decoder updated ("Jun 2 2020" version)
-
Ragazzi buone notizie per quanto riguarda il firmware/fix che sistemerà i problemi legati alle Nvidia RTX 3000 e al G-Sync.
https://www.thefpsreview.com/2020/09...isplay-issues/
-
Citazione:
pellicano21
Si, l'avevo già vista questa comunicazione. Bene così!
-
buonasera ragazzi, sto impazzendo:
ho comprato paragon per formattare un hdd in ntfs, ho messo dentro i film che volevo, apro l'ingresso,
il film è un .mkv 4k hdr, una volta me li leggeva ora no, schermata nera, cosa cacchio sto sbagliando? sto impazzendo.
-
non so che dirti io vedo tutto ... curiosità non lo potevi formattare senza usare paragon ?
-
sicuramente si, probabilmente sono un cretino. Ma giuro ho il sangue avvelenato, mi da schermata nera non riesco a capire perchè boh. Eppure gli mkv li ho sempre guardati santo cielo. QUando avevo la trial di paragon mettevo ntfs microsoft e andavaa, poi era finita la trial e non ho potuto usarlo. mi sono deciso a comprarlo e ora va. (tecnicamente boh forse c'era un modo su maac con utility disco, ma microsoft ntfs non mi compariva). sono veramente frustrato...
-
da mac lo vedi regolarmente ?
-
assolutamente...giuro inspiegabile
-
Citazione:
Akihito
assolutamente...giuro inspiegabile
hai provato a cambiare usb ? altrimenti prova a ripetere l'operazione senza usare paragon
-
Buongiorno
qualcuno sa la risoliuzone di dazn con l'app installata sul C9?